Ciao, sto usando la versione express di vb.net. Dall'ambiente di sviluppo ho impostato i vari parametri per creare un pacchetto di installazione, e alla voce prerequisiti, ho messo la spunta su: crea programma di installazione per installare componenti dei prerequisiti, e come prerequisito da installare ho selezionato: .NET framework 2.0.
Se come opzione metto: Scarica prerequisiti dal sito web del fornitore del componente, il pacchetto viene creato senza errori.
Mentre, se come opzione metto: Scarica prerequisiti dallo stesso percorso dell'applicazione, mi da un sacco di errori che non trova i file..
Qualcuno mi da dire dove sbaglio?Errore 2 il percorso di installazione per i prerequisiti non è stato impostato sul sito Web del produttore di componenti e il file 'DotNetFX\instmsia.exe' nell'elemento '.NET Framework 2.0' non è stato trovato nel disco. Per ulteriori informazioni, vedere la Guida in linea.
Errore 3 il percorso..... e il file 'DotNetFX\WindowsInstaller-KB893803-v2-x86.exe' nell'elemento '.NET Framework 2.0' non è stato trovato nel disco...
Errore 4 il percorso.... e il file 'DotNetFX\dotnetfx.exe' nell'elemento '.NET Framework 2.0' non è stato trovato nel disco....
Errore 5 il percorso.... e il file 'DotNetFX\langpack.exe' nell'elemento '.NET Framework 2.0' non è stato trovato nel disco...
Grazie
![]()