Ciccio bello le idiozie saranno le tue. Confermo la vergognosa ignoranza dimostrata dal militare della finanza. Non so quale sia la professionalità di questa gente ma considerato quello che mi è stato risposto telefonicamente sembra essere molto molto bassa.
La cosa ti fa diventare rosso di rabbia?
Problema tuo.
Sicuramente non chiederò mai più nulla ad un finanziere. Rischia persino di essere pericoloso visto che il tizio ha cercato di informarsi su come facessi IO le fatture.
Io da onesto cittadino chiamo il 117 perché voglio segnalare che c'è un imprenditore disonesto che evade le imposte e mi sento mettere sotto accusa IO perché il finanziere di turno non sa un beneamato nulla di fatturazione nel terzo millennio?
Che pena.
Ecco come l'italietta tiene in considerazione i cittadini onesti che avrebbero voluto collaborare con lo stato.
[supersaibal]Originariamente inviato da Ferro9
Mi mancavano le tue idiozie.
Prova qualche volta ad andare a fare una visita ad un comando operativo, resterai colpito dalla professionalità e dalla competenza delle Fiamme Gialle.
Che in ogni caso meritano rispetto, quello che evidentemente tu non conosci. [/supersaibal]