Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

frame bianco su caricamento swf

ciao a tutti....
    non capisco proprio una cosa...

quando carico un swf mi compare per un frame la schermata bianca...
    io ho l'esigenza invece di mantenere il mio colore di sfondo che e' dato da un rettangolo presente all'interno dell swf che carica i filmati...

grazie!!

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=9&id=50

Attento però che se si tratta solo di un problema di sviluppo, non ti conviene utilizzare questi metodi, perchè sprechi banda e costringi l'utente a continue attese.

grazie, ma il mio problema e' diverso...
    non sono sul web... sono delle proiezioni per una mostra, dove ho un eseguibile che carica dentro di se in un mc vari swf... nel momento in cui faccio l'unload movie seguito da loadMovie, si visualizza un frame bianco, anche se nel livello sottostante il mc "contenitore" metto un rettangolo con un colore che fa' da background.

grazie mille!!

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Scusa, la risposta non c'entra nulla con la domanda: stavo rispondendo ad una serie di domande, e ho risposto nella finestra sbagliata.
    Tornando al tuo quesito: nel codice di incorporamento di un filmato all'interno di una pagina sono presenti due attributi, uno per il tag object e uno per il tag embed, che indicano il colore di fondo del filmato. Quel colore si vede fino a che il filmato non è stato caricato (questo vale per una pagina html).

In un proiettore il problema non ci dovrebbe essere. C'è qualche sfondo differente nei filmati caricati?

pensavo che lo sfondo del filmato che carica non fosse importante perche tanto scaricavo e caricavo i filmati nello stesso frame...cosi nell'ultimo frame del filmato in uscita ho messo lo stesso sfondo che del filmato in entrata al primo frame... mamma mia non so' come spiegarmiii!!!! spero di esser stato chiaro..
    grazie!

scusate se mi intrometto nel discorso..
    ma la cosa della visualizzazione del "frame bianco" in una pag html qnd si apre lìswf mi interessa!

ho guardato nei tag embed e object della pag html ma nn ho visto l'attributo del colore di sfondo!
    come faccio per metterlo??

basta il semplice background="#ffffff"??

e poi lo devo mettere a tutti e due i tag??

grazie!

???.... io non intendevo nell'html il frame bianco.... ma nell'swf....

si be.. io infatti mi sn imbucata dopo la risposta di negatyve che ha accennato al discorso dell'html...

ma tu intendi mettere un colore di sfondo alla pagina html o mettere l'swf al 100% e gestire il colore di backgroun da li'?

intendo che quando monto un swf su una pag html, fondo swf= nero, fondo html=nero quando la pagina si carica per un nanosecondo prima che si carichi il flash si vede un rettangolo bianco al posto dell'swf!!

tutto qui.. e volevo sapere come fare per eliminarlo...

Permessi di invio