Tornando al loadVariablesNum: come dicevamo, la scrittura
codice:
loadVariablesNum("cartella/file.txt", 0);
indica che le variabili contenute nel file di testo verranno caricate nel livello 0. Ora, supponiamo di avere un filmato con dei campi di testo nella timeline principale, e di caricare un file di testo con la sintassi appena vista, e che tutto funzioni regolarmente.
Se carichiamo questo filmato su un livello di impilamento superiore allo 0, come quando lo carichiamo nel livello 1 sopra un filmato principale, la cosa non funziona più.

Questo perchè il loadVariablesNum carica le variabili nella timeline principale del filmato nel livello 0, mentre i campi di testo adesso sono nel livello 1.

Quindi, perchè la cosa riprenda a funzionare, dobbiamo modificare il comando perchè rispecchi la nuova posizione del filmato:
codice:
loadVariablesNum("cartella/file.txt", livelloDelFilmato);
nel caso dell'esempio:
codice:
loadVariablesNum("cartella/file.txt", 1);