Tornando al loadVariablesNum: come dicevamo, la scrittura
indica che le variabili contenute nel file di testo verranno caricate nel livello 0. Ora, supponiamo di avere un filmato con dei campi di testo nella timeline principale, e di caricare un file di testo con la sintassi appena vista, e che tutto funzioni regolarmente.codice:loadVariablesNum("cartella/file.txt", 0);
Se carichiamo questo filmato su un livello di impilamento superiore allo 0, come quando lo carichiamo nel livello 1 sopra un filmato principale, la cosa non funziona più.
Questo perchè il loadVariablesNum carica le variabili nella timeline principale del filmato nel livello 0, mentre i campi di testo adesso sono nel livello 1.
Quindi, perchè la cosa riprenda a funzionare, dobbiamo modificare il comando perchè rispecchi la nuova posizione del filmato:
nel caso dell'esempio:codice:loadVariablesNum("cartella/file.txt", livelloDelFilmato);
codice:loadVariablesNum("cartella/file.txt", 1);

Rispondi quotando