Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Ottimizzare codice con ciclo for

Ciao a tutti vorrei ottimizzare queste linee di codice
    while ($row_poll = mysql_fetch_array ($query_poll)) {
    Codice PHP:
    if ($row_poll[0]!='') echo "<tr><td colspan=\"3\"><input type=radio name=risp1 value=1>".$row_poll['0']."</td></tr>";
    if (
    $row_poll[1]!='') echo "<tr><td colspan=\"3\"><input type=radio name=risp2 value=1>".$row_poll['1']."</td></tr>";
    if (
    $row_poll[2]!='') echo "<tr><td colspan=\"3\"><input type=radio name=risp3 value=1>".$row_poll['2']."</td></tr>";
    if (
    $row_poll[3]!='') echo "<tr><td colspan=\"3\"><input type=radio name=risp4 value=1>".$row_poll['3']."</td></tr>";
    if (
    $row_poll[4]!='') echo "<tr><td colspan=\"3\"><input type=radio name=risp5 value=1>".$row_poll['4']."</td></tr>";
    if (
    $row_poll[5]!='') echo "<tr><td colspan=\"3\"><input type=radio name=risp6 value=1>".$row_poll['5']."</td></tr>";
    if (
    $row_poll[6]!='') echo "<tr><td colspan=\"3\"><input type=radio name=risp7 value=1>".$row_poll['6']."</td></tr>";
    if (
    $row_poll[7]!='') echo "<tr><td colspan=\"3\"><input type=radio name=risp8 value=1>".$row_poll['7']."</td></tr>";
    if (
    $row_poll[8]!='') echo "<tr><td colspan=\"3\"><input type=radio name=risp9 value=1>".$row_poll['8']."</td></tr>";
    if (
    $row_poll[9]!='') echo "<tr><td colspan=\"3\"><input type=radio name=risp10 value=1>".$row_poll['9']."</td></tr>";

Come posso fare ??? ho provato con un ciclo for ma ho problemi con le variabili questa è la mia prova

Codice PHP:

for ($i=0;$i<=10;$i++)

if (
    $row_poll[$i]!='') echo "<tr><td colspan=\"3\"><input type=radio name=risp$i value=1>".$row_poll['$i']."</td></tr>";

grazie ciao

Codice PHP:
    while ($row_poll mysql_fetch_array ($query_poll)) {
    for (
    $a=0;$a<=9;$a++) {
        if (
    $row_poll[$a]!='') echo "<tr><td colspan=\"3\"><input type=radio name=risp$a value=1>".$row_poll[$a]."</td></tr>";
    }

sarà che dovevi fare ".$row_poll[$a]." e non ".$row_poll['$a']."

cmq a meno che i campi del db non si chiamano 0,1,2,3,4 ecc devi fare mysql_fetch_row per avere nell'array le chiavi 0,1,2,3,..
    visitate http://camicio.altervista.org per caxxate varie :d

Permessi di invio