sapete che errore è questo???????
Microsoft VBScript runtime error '800a000d'
Type mismatch: 'fmtDecimal'
/agenzia/admin/pratiche.asp, line 121
cosa significa Type mismatch: 'fmtDecimal'??????
sapete che errore è questo???????
Microsoft VBScript runtime error '800a000d'
Type mismatch: 'fmtDecimal'
/agenzia/admin/pratiche.asp, line 121
cosa significa Type mismatch: 'fmtDecimal'??????
*** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***
forse tipo non corrispondente
vediamo la riga di codice
dovrebbe essere questa:
& "<td " & cssclass & ">" & fmtDecimal(rs("PRPRC"),2) & "</td>"
*** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***
ti confermo che la riga è proprio quella, infatti ho messo:
& "<td " & cssclass & ">ciauz</td>"
e vedo la mia bella tabella nella quale però tutti i record di quella colonna hanno un "ciauz"!
cos'é che dovrebbe farti fmtDecimal perché sinceramente non lo conosco![]()
già, bella domanda...
è un sito che mi hanno dato (non l'ho fatto io) e sto tentando di correggere qualche errore di funzionalità...![]()
a regola dovrebbe tirare fuori il prezzo di un immobile da un db, ma quello che non capisco è proprio il tipo di errore:
Type mismatch
Puoi farmi qualche esempio di quando viene fuori questo tipo di errore?
grazie tante!!
![]()
prova a sostituire fmtDecimal con formatnumber
e dimmi se ti da errorecodice:formatnumber(rs("PRPRC"),2)
non saprei che esempio farti dato che non sono sicuro che sia tipo non corrispondente
cmq forse rs("PRPRC") é un formato che con fmtDecimal non può andare
diciamo semplicemente...
CHE SEI UN GENIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora riesco a tirar fuori i valori degli immobili, anche se in tutto il sito si usano valori tipo 35000 (35 mila euro), invece adesso i valori sono del tipo 54.200,00
Beh cmq adesso ci posso lavorar su GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fmtDecimal
questa deve essere una funzione creata dal tizio da cui hai ereditato il sito...magari stava in un file di inclusione che non includi piu...
![]()
grazieOriginariamente inviato da chef
diciamo semplicemente...
CHE SEI UN GENIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora riesco a tirar fuori i valori degli immobili, anche se in tutto il sito si usano valori tipo 35000 (35 mila euro), invece adesso i valori sono del tipo 54.200,00
Beh cmq adesso ci posso lavorar su GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq se non vuoi che sia 35000,00 basta che al posto del 2 metti lo zero e sarà 35000![]()