Si il tutorial l'ho letto e ti ringrazio dell'indirizzo ma nn è quello il problema che mi perseguita, almeno credo...cerco di spiegare così da chiarire le idee anche a me...
se l'errore fosse nell'indirizzo di destinazione il campo di testo appare ma vuoto, ho selezionato che venga visualizzato il bordo...
ho provato a mettere un altro percorso (errato) e il campo di testo appare ma vuoto, giustamente...
Il filmato è strutturato così...
io genero con un ciclo FOR n clip, che richiaman al loro interno una foto e quattro caselle di testo ognuno...provando questo filmato tutto bene...si carica tutte le foto e il testo viene richiamato correttamente....
le quattro parti del testo sono tutte nel solito clip e ad quattro nomi distinti di variabile...
Quando vado a caricare questo filmato nel sito succede il disastro...io lo carico tramite loadMovie in un clip vuoto chiamato contenuto_mc quindi se nn erro dovrei aggiungere nel percorso il nome di istanza del clip contenitore dopo _root e poi il solito percorso...questo ovviamente se uso il percorso assoluto...se uso il relativo nn mi cambia nulla....
quando vado ad eseguire il filmato e richiamo la sezione, si carica tutto bene, il filmato viene caricato il ciclo for viene esguito, le foto si visualizzano ma i campi di testo dinamici nn appaiono proprio...
spero di essere stato almeno comprensibile e scusate ma volevo vedere se a scrivere quello che avevo svolto trovavo l'errore....
in qualsiasi livello che metto del testo dinamico quello si dovrebbe vedere, o ci sono delle limitazioni di profondità??