Salve a tutti!!
ho realizzato un pannello di controllo per un mio amico!
mi controllate se secondo voi è abbastanza usabile??
www.francescomortara.it/_admin
admin: admin
pass: pwd
grazie!!
Salve a tutti!!
ho realizzato un pannello di controllo per un mio amico!
mi controllate se secondo voi è abbastanza usabile??
www.francescomortara.it/_admin
admin: admin
pass: pwd
grazie!!
Ciao!
A me sembra sia buono. Solo devi controllare alcuni title di alcuni tag img qui
http://www.francescomortara.it/_admi...?action=search
Sulla lente non esce il testo e sulla macchina fotografica esce cancella. Ciao!
eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
Il mio nick è mircov e non mirco!!!
grazie,
a me sulla lente esce Visualizza scheda, e sulla macchina, in effetti ancora non funziona la pagina, quindi non ho ancora aggiornato il tag Title!!!
come ti sembra come utilizzo??
come intuibilità delle funzioni?
insomma, accetto critiche e consigli per migliorare il lavoro fatto!!
![]()
Ciao!
Si, è abbastanza intuitivo.
Solo io lo integrerei con la parte pubblica. Mi spiego meglio. Se tu hai una pagina dove visualizzi i prodotti in quella pagina riconosci l'utente: se è un admin in quella pagina stessa inserisci i link alle pagine di modifica e cancellazione senza che l'amminisratore debba accedere ogni volta al pannello di controllo.
eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
Il mio nick è mircov e non mirco!!!
ci avevo pensato,
in questo sito non lo faccio, in quanto cmq si deve eseguire un login, e faccio in modo che l'utente ci vada apposta nel pannello, poi invece vediamo se val la pena implementare quanto dici, in effetti bastano due righe in un file... ed un link nel template!!
per questo lavoro devo ringraziare tantissimo saibal per gli spunti preziosissimi che ho preso dal suo "saibal news"...
![]()
forza!!!
aspetto altri pareri!!!
Ciao!
ben fatto...
Olio Extravergine d'Oliva Magino
Prodotti tipici: in vendita olio, pesto ligure e altri prodotti alimentari tradizionali.
Grazie!
mi date qualche parere dettagliato silla facilità d'uso e sulla impostazione generale??
![]()
Ciao!
Inserire immagine non è obbligatorio eppure viene segnalato come campo assente?
Olio Extravergine d'Oliva Magino
Prodotti tipici: in vendita olio, pesto ligure e altri prodotti alimentari tradizionali.
in effetti quello dell'immagine è un controllo non eliminato nella versione non definitiva che vedete.
![]()
Ciao!