Non si visualizzano + le icone ne in risorse del computer ne in esplora risorse ma nella status bar si legge il nr di file presenti ... volevo formattare ma prima devo fare dei backup solo che non è possibile selezionare i file ...![]()
Non si visualizzano + le icone ne in risorse del computer ne in esplora risorse ma nella status bar si legge il nr di file presenti ... volevo formattare ma prima devo fare dei backup solo che non è possibile selezionare i file ...![]()
Prova a fare un ripristino della configurazione di sistema.
Anche io ho aderito al NoKappa
... provato ma non parte ha un problema di script
ho guardato nel regedit ma non trovo nulla
... sarebbe di estrema necessità risolverlo vi chiedo uno sforzo in +
Da quanto tempo hai WinME?, guarda (a parte gli scherzi), che è così bacato, che può succedere di peggio.
winMe ha sempre problemi di script, perchè non ci dici con più precisione che problema dichiara di avere?
Ciao.
![]()
WinMe io non lo mai montato è di una mia amica ... purtroppo;
sapevo che dava molti problemi
ho comunque risolto attancando un hd esterno e con il mitico xcopy tirati fuori tutti i dati... poi un bel format e installato xp
grazie![]()
Che bello un WinME in meno, in circolazione per il mondoOriginariamente inviato da stefanoB
WinMe io non lo mai montato è di una mia amica ... purtroppo;
sapevo che dava molti problemi
ho comunque risolto attancando un hd esterno e con il mitico xcopy tirati fuori tutti i dati... poi un bel format e installato xp
grazie![]()
-1.![]()
![]()
Originariamente inviato da El rumbero
Che bello un WinME in meno, in circolazione per il mondo
-1.![]()
![]()
concordo totalmente![]()