Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: include

include

Ciao a tutti,
    desideravo sapere una cosa..io avrei bisogno di una gallery strutturata in questo modo..alla destra tutti i nomi dei clienti e alla sinistra sempre nello stesso div che si aprano i lavori fatti per loro..pensavo, visto che il php non lo conosco bene, di utilizzare un'inclusione e mi chiedevo pero se questa avrebbe determinato un ricaricamento totale della pagina o solo del div galleria..spero di essere stato chiaro, mi piacerebbe trovare la miglior soluzione dunque attendo consigli.

Un include comporterebbe il ricaricamento della pagina ma credo che con un inlineframe potresti ricaricare solo il div ma dovresti postare in html per avere maggiori informazioni sugli inlineframe. Ciao!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

a livello di usabilità i frame non mi hanno mai convinto..potrei emularli con i css utilizzando comunque gli includes per le parti di pagina identiche, esatto?

Non sono frames! Non ti consiglierei mai di usare dei frames. Sono inline frames. Non ti so dire altro perchè anche io, come te, sono assolutamente contrario al loro utilizzo ma ho sentito dire che gli inline non hanno i problemi dei normali. Non li ho mai usati anche perchè non mi sono mai preso la briga di andare a vedere come funzionano e perchè per adesso non ne ho avuto la necessità. ti ripeto, però, che per info più specifiche devi postare in html. Alla fine o ricarichi una pagina html o ne ricarichi una php le cose cambiano poco. Questa è la sezione sbagliata. Ciao!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

Permessi di invio