Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
    Utente di HTML.it L'avatar di nourdine

url sul forum per aumentare il pr

è vero che posso aggiungere nella mia firma gli url dei siti che sto gestendo per aumentare la pr degli stessi? è nella policy del forum o mi date dello spammer?

in effetti qualcuno nel forum lo ha suggerito, in + riprese, come tattica di indicizzione.

insomma posso o no?

grazie

Si che puoi...
    ciao

Utente di HTML.it
    Io sapevo che il Forum non è indicizzato, di solito si inseriscono gli URL del Sito in firma, per invitare gli utenti a darci un occhiata, non credo aumenti il PR

secondo me qualcosa passa
    Cmq il forum è mooooooooolto indicizzato

Utente di HTML.it
    Ah, in un precedente Thread avevo chiesto la stessa domanda e un moderatore, non ricordo chi fosse, mi aveva detto:

Il forum di HTML.IT non viene considerato dai motori di ricerca.

Allora la domanda mi viene spontanea, e' considerato? e' considerato in parte? Boh

Utente di HTML.it
    Sembra che:

forum.html.it/forum

sia indicizzata solo in parte, alcune pagine sono escluse.

Cmq la pagina showtrhead.php non è esclusa, e quindi indicizzata, quello che volevamo sapere in effetti.

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE

i 3D son indicizzati .. mi sembra strano che non ti sia mai capitato di cercare qualcosa e di trovarne la risposta in una pagina di questo forum presente nelle serp

Farlo per aumentare il pr è inutile (dai un occhio alla toolbar..), al massimo puo essere utile per proporre un servizio o un tool interessante alla community (vedi stefano che ne sforna di belli ^^), oppure, piu frequentemente, per chiamare lo spider su un sito nuovo, se non hai altri siti cui appoggiarti.

Poi un sito di pasticcini alla soia non credo tragga molto vantaggoi da un link (o peggio diversi nel cao di piu reply nella stessa pagina...) in una pagina tematizzata su altri argomenti!
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente di HTML.it
    Occhio pero', questo trhead ha PR 0, perche' credo non sia stato ancora indicizzato in quanto nuovo, se vedi altri Trhead, hanno pr svariati da 1 a 5..

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=607910 PR 2

Attenzione, in alcuni casi è un boomerang.

Permessi di invio