Ma voi la copia cache di Google la vedete giusta? Io vedo (su 72.14.203.104) tutte le parole evidenziate in maniera sbagliata, oltre ad altri errorini.
Es. qua, "Sono state evidenziate le seguenti parole chiave: web design" vedo evidenziato così
![]()
![]()
Ma voi la copia cache di Google la vedete giusta? Io vedo (su 72.14.203.104) tutte le parole evidenziate in maniera sbagliata, oltre ad altri errorini.
Es. qua, "Sono state evidenziate le seguenti parole chiave: web design" vedo evidenziato così
![]()
![]()
Hehe confermo, lo fa anche a me. Bughetto.
Ma la cache di un sito tendenzialmente ogni quanto viene eseguita? Su un mio piccolo sitino ho una cache di circa 1 settimana fa. A voi? ogni quanto vi fa una cache?
la cache di google è una delle "cose" più strane registrate negli ultimi tempi: a volte non è aggiornata (non in tempo reale ma vecchia di solo qualche giorno) anche per siti più importanti
Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM
si diciamo che le cache di google ancora devono stabilizzarsi.. daltronde siamo ancora in piena tempesta..
oltre all'evidenziatore google nelle cache sballa anche tutte le pagine con la visualizzazione anche di alcuni tags![]()
aspettare, aspettare, aspettare!![]()
Infatti, era quello che intendevo per "altri errorini"con la visualizzazione anche di alcuni tags![]()
Vada per le cache vecchie....non sarebbe la prima volta...ma questi errori di visualizzazione è la prima volta che li vedo...![]()
Ma sai in questo forum lo sport nazionale è dire che google balla.[supersaibal]Originariamente inviato da assia
Infatti, era quello che intendevo per "altri errorini"![]()
Vada per le cache vecchie....non sarebbe la prima volta...ma questi errori di visualizzazione è la prima volta che li vedo...[/supersaibal]
E ogni volta penso fra me e me: "e chi se ne frega", dopodiché torno a lavorare.