Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di Legnetto

Page PreRender e operazione che non viene effettuata

In una applicazione che accede a dei dati in un db, per ottimizzare le diverse query molto pesanti, creo nella prima routine una tabella che contiene tutto quello che mi serve successivamente.
    Nelle altre routine e function, la query viene eseguita sulla tabella neo creata e poi nel prerender la cancello.
    La tabella viene nominata con una stringa + il sessionid.
    Il problema è che mi sono trovato il db con un sacco di tabelle non cancellate.
    Questo non avviene tutte le volte perchè altrimenti ce ne sarebbero molte di più, però non riesco a capire la motivazione.
    La pagina nel page_prerender ci passa obbligatoriamente e mi sfugge cosa può succedere quando non cancella la tabella.
    Da quello che so io la sessione non può scadere mentre la pagina è in esecuzione quindi, scarterei a priori il problema del nome della tabella che viene passato erroneamente...
    Chiaramente in locale non mi è mai successo e, il programma è stato testato molte volte.
    Suggerimenti sono ben graditi.
    Ciao
    Legnetto

Utente di HTML.it L'avatar di Legnetto
    Prima che qualcuno me lo suggerisca, non uso un dataset perchè le proprietà expression delle datacolumn non mi permettono una sintassi completa come quelle dell'sql tradizionale e, sono impossibilitato a comporre delle regole di filtraggio adeguate.
    Ciao

Permessi di invio