Come da titolo, come posso fare per visualizzare un orologio che prende l'ora dal server?
Come da titolo, come posso fare per visualizzare un orologio che prende l'ora dal server?
Ho visto cose...
ragazzi ho trovato questo:
Codice PHP:<?php
echo '&time=' . date('H:i:s');
?>Solo che non funziona, dove è l'errore?codice:time_lv = new LoadVars(); time_lv.onLoad = function() { displayTime.text = this.time; // display the time in a textfield }; time_lv.load("http://www.yourhost.com/yourphpscript.php");
Ho visto cose...
Il tuo server supporta il php?
Certo! Se no non avrei postato il primo codice, il problema per me è l'actionscript di cui non ho nessuna dimestichezza.
Ho provato sto codice, ma non va?
Ho visto cose...
ok, hai sullo stage un campo di testo con nome di istanza "displayTime" (nome di istanza, NON variabile associata)?
No, sul STAGE ciò <<Time>>ClockOriginariamente inviato da negatyve
ok, hai sullo stage un campo di testo con nome di istanza "displayTime" (nome di istanza, NON variabile associata)?
Devo scriverlo?
Se si, come?
Ho visto cose...
Che cos'è <<Time>>Clock ?
Sai creare un campo di testo dinamico?
No, mi potresti dire come fare?Originariamente inviato da negatyve
Sai creare un campo di testo dinamico?
Grazie
Ho visto cose...
Ho preso un file di un orologio ed ho provato a modificarlo.Originariamente inviato da negatyve
Adesso però ho iniziato da capo, ho copiato il codice ed ho scritto sullo stage displayTime e nella finestra delle proprietà mi dice che il testo è dinamico, ho fatto bene?
Ho visto cose...
Dall'inizio:
- apri un nuovo filmato
- seleziona il primo frame
- apri il pannello delle azioni
- incolla lo script
- seleziona lo strumento testo
- apri il pannello delle proprietà
- seleziona "Dynamic text" ("testo dinamico") dal dropdown in alto a sinistra
- clicca sullo stage, quindi premi il tasto Esc
- a questo punto, dovresti vedere il campo di testo vuoto sullo stage
- torna al pannello delle proprietà, e scrivi "displayTime" nel campo "Instance name" ("Nome di istanza")