Sono nuova del forum. Ho fatto questo sito per una amica che si occupa di marketing. Che ne pensate? Puo' andare?
Questo e' il sito:
hotelconsulting.it
ciao
Sono nuova del forum. Ho fatto questo sito per una amica che si occupa di marketing. Che ne pensate? Puo' andare?
Questo e' il sito:
hotelconsulting.it
ciao
Lo trovo estramamente ben fatto!
semplice e intuitivo da navigare, tutto a portata di mouse.
Cromia scelta con criterio e ottima idea di fare un layout che stia in una solo schermata.
posso farti una domanda?
quali linguaggi e programmi hai utilizzato per la realizzazione?
Perché non provi a validarlo?
E' fatto bene, ne vale la pena!
validator.w3.org
Olio Extravergine d'Oliva Magino
Prodotti tipici: in vendita olio, pesto ligure e altri prodotti alimentari tradizionali.
graficamente semplice ma ben studiato, e faile nella consultazione.
Peccato per le tabelle!!![]()
Bello ma attenzione alle injection controlali meglio i caratteri passati in get![]()
es.
Output:codice:http://www.hotelconsulting.it/mission.asp?link=*
Io non l'ho fatto a scopo degenerativo ovviamene ma ....codice:Errore di compilazione di Microsoft VBScript error '800a03ea' Errore di sintassi /include/inc_foto.asp, line 69non si sa mai
![]()
Windoz XP è un evento statistico, quindi il fatto che funzioni è un'evento del tutto casuale
Visto con Firefox 1.5 per KANOTIX Linux.
Ottimizzazione per 800x600 raggiunta, pagina molto ordinata e sobria, senza animazioni flash (bravissima!) e senza inutili fronzoli.
Rapida nel caricarsi anche conun 56K.
100/100 e complimenti!
Ciao Ciao :-)
Direi veramente un buon sito, leggero, veloce, navigabile e funzionale!! Forse l'unica cosa che modificherei è l'accostamento di colori, che forse non è il massimo: sono un po' morti!!![]()
CFL site - Il sito del divertimento!!
www.cflgroup2001.it
Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
www.console-mania.net
E' un bel sito. E' semplice e navigabile. L'unica pecca è la scelta dei colori, ma quelli sono gusti![]()
Complimenti![]()
GDR: http://www.makron.it/
E'molto carino, forse è un pò troppo "grande" per i miei gusti... parere personale , comunque =)
www.ryccio.com - www.thirdway.it - Art Direction, Grafica, Illustrazione
bellissimo sei stata molto brava.....
------------
HELP ME!!!