Ciao a tutti, volevo creare un menu orizzontale tipo questo ... (è il menu special con le foto). Avevo visto poco tempo fa un esempio praticamete identico ma non ricordo più dove! Avete qualche idea? Grazie infinite
Ciao a tutti, volevo creare un menu orizzontale tipo questo ... (è il menu special con le foto). Avevo visto poco tempo fa un esempio praticamete identico ma non ricordo più dove! Avete qualche idea? Grazie infinite
Acc porc put l'esempio l'ho fatto per il forum ma non mi ricordo dove l'ho messo ...aspetta
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
Rempox! Hai poi trovato quell'esempio? Mi hai detto aspetta e mi ero addormentata sulla tastiera![]()
no!
dovrei fartelo da capo....ma non ho molto tempo.![]()
![]()
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
noooooo, che peccato e dire che ne avrei tanto bisogno...ma era un esempio che avevi fatto tu?
Te ne sarei infinitamente grata!![]()
Ciao Rempox, ho trovato un tuo esempio qui forse modificandolo si può rendere simile a quello di radio dj? Intendo renderlo "elastico" Forse sto vaneggiando,ho cercato in rete ma non trovo nulla di simile
![]()