Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente bannato

Utente bannato

Re: Recensione x marketing HTML:IT

[supersaibal]Originariamente inviato da sfogliamilano
    -->Interessante, comprese le critiche agli errori<-- [/supersaibal]
    Secondo voi, l'articolo da succerimenti corretti?

Utente bannato

Re: Re: Recensione x marketing HTML:IT

Secondo voi, l'articolo da succerimenti corretti? [/supersaibal]
    Nessuno che osa esprimere opinioni su HTML? Capitani coraggiosi.......

Anche a me non piace la Home Page con 2 "spalle" piene di quadratini ad intermittenza (stile albero di Natale).
    Ritengo però che tale soluzione sia un "retaggio del passato", dal quale (suppongo nel breve periodo) HTML.it se ne libererà, adottando una grafica (anche dal punto di vista dell'ADV) più consona ai tempi.
    Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog

Re: Re: Re: Recensione x marketing HTML:IT

Nessuno che osa esprimere opinioni su HTML? Capitani coraggiosi....... [/supersaibal]
    ... e tu? Cosa ne pensi...
    Olio Extravergine d'Oliva Magino
    Prodotti tipici: in vendita olio, pesto ligure e altri prodotti alimentari tradizionali.

Il 18 aprile 2006 HTML.it sarà investito da una piccola rivoluzione. A distanza di qualche anno dall'ultimo restyling cambieranno grafica, layout, CMS e parte dei contenuti. Sarà la conclusione di uno sforzo organizzativo sul quale, da più di 8 mesi, concentriamo le nostre energie.

Le novità introdotte influenzeranno tutti gli aspetti del sito: codice, grafica, CMS e organizzazione dei contenuti....
    Olio Extravergine d'Oliva Magino
    Prodotti tipici: in vendita olio, pesto ligure e altri prodotti alimentari tradizionali.

[supersaibal]Originariamente inviato da daweb
    Il 18 aprile 2006 HTML.it sarà investito da una piccola rivoluzione. A distanza di qualche anno dall'ultimo restyling cambieranno grafica, layout, CMS e parte dei contenuti. Sarà la conclusione di uno sforzo organizzativo sul quale, da più di 8 mesi, concentriamo le nostre energie.

Le novità introdotte influenzeranno tutti gli aspetti del sito: codice, grafica, CMS e organizzazione dei contenuti.... [/supersaibal]
    sarebbe veramente una buona idea se qualche moderatore o amministratore ci informasse sugli aspetti salienti

sennò si fa come i NO-TAV
    Male non fare, paura non avere
    InfoCongressi.com
    Corsi Ecm
    Mondiali Sudafrica 2010

[supersaibal]Originariamente inviato da and4linux
    sarebbe veramente una buona idea se qualche moderatore o amministratore ci informasse sugli aspetti salienti

sennò si fa come i NO-TAV [/supersaibal]
    E' tutto spiegato qui: http://blog.html.it/archivi/2006/03/...ovo-htmlit.php
    Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    uff a me piacciono le cose retrò....
    .. fortuna che nn si puo fare un sito a zampa d'elefante.. altrimenti...

e cmq si, effettivamente la grafica e i mille bannerini sono un tantino old, ma quando son su html.it gli occhi san gia dove andare, leggon solo cio che mi serve (li ho addomesticati!) e non faccio praticamente caso a null'altro che non sia testo interessante ^^
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Tagliaerbe
    Anche a me non piace la Home Page con 2 "spalle" piene di quadratini ad intermittenza (stile albero di Natale).
    Ritengo però che tale soluzione sia un "retaggio del passato", dal quale (suppongo nel breve periodo) HTML.it se ne libererà, adottando una grafica (anche dal punto di vista dell'ADV) più consona ai tempi. [/supersaibal]
    Per cui suggerisci di aspettare la nuova versione per discutere successivamente dell'aventuale efficacia?

Permessi di invio