Secondo voi, l'articolo da succerimenti corretti?[supersaibal]Originariamente inviato da sfogliamilano
-->Interessante, comprese le critiche agli errori<-- [/supersaibal]
Nessuno che osa esprimere opinioni su HTML? Capitani coraggiosi.......[supersaibal]Originariamente inviato da sfogliamilano
Secondo voi, l'articolo da succerimenti corretti? [/supersaibal]
Anche a me non piace la Home Page con 2 "spalle" piene di quadratini ad intermittenza (stile albero di Natale).
Ritengo però che tale soluzione sia un "retaggio del passato", dal quale (suppongo nel breve periodo) HTML.it se ne libererà, adottando una grafica (anche dal punto di vista dell'ADV) più consona ai tempi.
Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog
... e tu? Cosa ne pensi...[supersaibal]Originariamente inviato da sfogliamilano
Nessuno che osa esprimere opinioni su HTML? Capitani coraggiosi....... [/supersaibal]
Olio Extravergine d'Oliva Magino
Prodotti tipici: in vendita olio, pesto ligure e altri prodotti alimentari tradizionali.
Il 18 aprile 2006 HTML.it sarà investito da una piccola rivoluzione. A distanza di qualche anno dall'ultimo restyling cambieranno grafica, layout, CMS e parte dei contenuti. Sarà la conclusione di uno sforzo organizzativo sul quale, da più di 8 mesi, concentriamo le nostre energie.
Le novità introdotte influenzeranno tutti gli aspetti del sito: codice, grafica, CMS e organizzazione dei contenuti....
Olio Extravergine d'Oliva Magino
Prodotti tipici: in vendita olio, pesto ligure e altri prodotti alimentari tradizionali.
sarebbe veramente una buona idea se qualche moderatore o amministratore ci informasse sugli aspetti salienti[supersaibal]Originariamente inviato da daweb
Il 18 aprile 2006 HTML.it sarà investito da una piccola rivoluzione. A distanza di qualche anno dall'ultimo restyling cambieranno grafica, layout, CMS e parte dei contenuti. Sarà la conclusione di uno sforzo organizzativo sul quale, da più di 8 mesi, concentriamo le nostre energie.
Le novità introdotte influenzeranno tutti gli aspetti del sito: codice, grafica, CMS e organizzazione dei contenuti.... [/supersaibal]
sennò si fa come i NO-TAV![]()
E' tutto spiegato qui: http://blog.html.it/archivi/2006/03/...ovo-htmlit.php[supersaibal]Originariamente inviato da and4linux
sarebbe veramente una buona idea se qualche moderatore o amministratore ci informasse sugli aspetti salienti
sennò si fa come i NO-TAV[/supersaibal]
Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog
uff a me piacciono le cose retrò....
.. fortuna che nn si puo fare un sito a zampa d'elefante.. altrimenti...
e cmq si, effettivamente la grafica e i mille bannerini sono un tantino old, ma quando son su html.it gli occhi san gia dove andare, leggon solo cio che mi serve (li ho addomesticati!) e non faccio praticamente caso a null'altro che non sia testo interessante ^^
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
Per cui suggerisci di aspettare la nuova versione per discutere successivamente dell'aventuale efficacia?[supersaibal]Originariamente inviato da Tagliaerbe
Anche a me non piace la Home Page con 2 "spalle" piene di quadratini ad intermittenza (stile albero di Natale).
Ritengo però che tale soluzione sia un "retaggio del passato", dal quale (suppongo nel breve periodo) HTML.it se ne libererà, adottando una grafica (anche dal punto di vista dell'ADV) più consona ai tempi. [/supersaibal]