Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Non posso modificare un file flash perchè...

Ciao a tutti..

come posso fare a modificare un file flash passatomi e creato da un mio amico perchè io non sono esperto di flash??

apro il file tranquillamente ma poi mi dice che "non è possibile applicare azioni alla selezione corrente"...

voi sapete dirmi come faccio a "sbloccare" il tutto??..

p.s. questo mio amico lavora in uno studio grafico e mi ha fatto questo file dopo un anno di insistenza lavorandoci anche la sera pur di finirlo.. non posso rompergli ancora le scatole.. mi affido a voi abitanti di html.it!

grazie!

scusate.. siete liberi anche di contattarmi via messaggio privato!

attendo risposte, grazie!

Di solito questo messaggio compare quando cerchi di applicare delle azioni tramite ActionScript ad oggetti che non possono contenerne, ad esempio un simbolo grafico. Le azioni vanno applicate o ai fotogrammi, o ai pulsanti, o ai clip filmato... Poi non so bene il tuo caso...

io apro il file flash e mi compare (nella finestra in basso) questo messaggio... come faccio?

Probabilmente ci sarà qualche simbolo grafico che è rimasto selezionato. Prova a cliccare su un fotogramma qualunque e vedi se persiste il messaggio.

Originariamente inviato da campa100anni
    Probabilmente ci sarà qualche simbolo grafico che è rimasto selezionato. Prova a cliccare su un fotogramma qualunque e vedi se persiste il messaggio.
    nono.. grazie.. ma nemeno questo purtroppo.

quando apro il file flsh parte subito l'animazione.. senza che io possa modificarlo.. capito cosa intendo?!

Puoi mandarmi il file?

certamente.

dammi il tuo indirizzo mail in privato. (oppure vieni su msn se hai messanger)

a mio avviso cerchi di aprire un file SWF, ma lo stage ti compare?

Il cielo è infinito come le nostre possibilità

Cerchi un sito professionale?

ho risolto il tutto. grazie a tutti!

Permessi di invio