Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: eGroupWare

eGroupWare

Ciao a tutti,
    ho intenzione di installare eGroupWare su di un Server (sul quale installerò Debian) e volevo dei consigli sulla configurazione hardware del Server (il budget a mia disposizione è di circa 2000-2500 €).
    Gli utenti che andranno ad utilizzare tale groupware saranno all'incirca un ventina.
    Qualcuno sa darmi delle dritte per quanto riguarda la configurazione hardware da adottare perché è il primo server che metto in piedi e non ho la più pallida idea di cosa acquistare!
    Grazie anticipatamente per l'aiuto!

egroupware è un'applicazione molto "leggera" ma piena di accessori.
    per la configurazione ... dipende quali funzionalità utilizzeranno i tuoi utenti (forum, gestione documentale, ecc..) .. e inoltre, se il tuo server dovrà ospitare anche il db.
    Ci sono cose che non si possono sapere. Per tutto il resto c'è man

Prima di fare domande stupide: 1) googla 2) leggi le manpages 3) sparati.

Il server dovrà ospitare tutto quanto ed i servizi utilizzati saranno tutti quelli messi a disposizione da eGroupWare escluso il forum.
    Il server dovrà quindi ospitare il web server Apache ed il DBMS MySQL con il DB di eGroupWare.
    Vedrò di mettere in piedi anche un mail server residente sempre su tale server.
    Intanto grazie mille per le dritte!

Nessuno sa darmi delle indicazioni più precise sull'hardware?
    A me bastano delle dritte...
    Grazie mille!

Ciao a tutti

mydms

qualcuno sa come far funzionare mydms, il modulo Document Management System di eGroupware?
    A me non carica i documenti per un problema di permessi (dice...) ma i permessi sono tutti ok, almeno credo!
    grazie
    __//
    \X/ magicAmiga
    DarkManta

Permessi di invio