ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto:
sto facendo un semplice form con l'ausilio di php, vorrei inserire la possibilita di mandare una foto, e' possibile?
qualche esempio, magari un form completo con l'opzione foto?
per poter inviare degli allegati devi rifarti sempre a phpOriginariamente inviato da ketamanali
ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto:
sto facendo un semplice form con l'ausilio di php, vorrei inserire la possibilita di mandare una foto, e' possibile?
qualche esempio, magari un form completo con l'opzione foto?
quindi il grosso del lavoro lo devi fare con una pag php prevedendo upload del file e poi l'invio dello stesso ma anche l'eventuale cancellazione dell'oggetto una volta inviato
penso che in flash devi fare ben poco
ciao
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
sinceramente es di form con allegato nn l'ho mai trovato
nn saprei![]()
mi dispiace ma penso che se trovi un form fatto in php che invia l'allegato lo puoi tranquillamente modificare x poterlo fare in flash
quindi la cosa indispensabile è la pag php che ti faccia quelle cose
ciao
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
tempo fa ho avuto anche io una esigenza simile ma con asp...il problema è comunque che se vuoi far aprire la finestra per la selezione del file in flash e poi mandare il percorso del file alla pagina php che la prende, devi comunque usare delle AS apposta che però non ho più sottomano...avevo trovato però un esempio di negatyve mi pare o di sephiroth..non ricordo è passato parecchio tempo![]()
alla fine ho optato per l'aprire una pagina asp in popup che facesse tutto scavalcando il flash![]()
prova a fare una ricerca in questo forum oppure guarda nel sito di sephiroth se trovi qualcosa