Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Stile West America

Stile West America

Ciao ragazzi, avevo già postato in passato questo mio lavoro ma era ancora allo stato primordiale, ora è completo al 99% e gradirei pareri e consigli per miglioralo.
    Mi hanno chiesto una grafica che facesse America e un pò country...io non ho mai fatto cose di questo tipo e questo è il risultato, spero sia abbastanza decente dato che di solito seguo un' altra linea quando mi lasciano fare quel che voglio.
    Lo potete trovare qui http://www.expertoclass.com
    Mi scoppia la testa.

Re: Stile West America

Originariamente inviato da Ipnotico
    io non ho mai fatto cose di questo tipo e questo è il risultato
    secondo me è un bel lavoro, tanto più che non hai mai fatto cose di questo tipo.

Unici appunti su foto e contatti, sarebbe molto più serio vederle all'interno dell' swf sito e non in popup
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

foto e contatti, sarebbe molto più serio vederle all'interno dell' swf sito e non in popup
    Lo sò ma il cliene voleva che le foto fossero salvabili e quidi l' unica soluzione mi sono sembrate le pop-up

Grazie del voto
    Mi scoppia la testa.

Originariamente inviato da Ipnotico
    Lo sò ma il cliene voleva che le foto fossero salvabili e quidi l' unica soluzione mi sono sembrate le pop-up
    ci sono tante altre soluzioni

ad esempio basta un tasto SAVE che richiama una pagina server, php, asp o quello che ti pare, preparata per prendere l'immagine e far partire il download.

Le popup ormai sono quasi preistoriche, comunque come soluzione temporanea senza sbattimenti vanno più che bene

Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

ad esempio basta un tasto SAVE che richiama una pagina server, php, asp o quello che ti pare, preparata per prendere l'immagine e far partire il download
    Interessante, me ne interesserò...
    Mi scoppia la testa.

Utente di HTML.it L'avatar di biocco
    puoi fare molto di piu con una grafica piu pulita e meno pelosa.

puoi fare molto di piu con una grafica piu pulita e meno pelosa.
    Sono d'accordo, lo terrò presente x la prossima volta che mi capiterà un lavoro del genere. Ho comunque scelto una grafica di questo tipo per cercare di dar l' idea del "Rovinato-vecchio", dovrebbe essere roba vissuta quella d' uno stile West, no?
    Grazie del consiglio
    Mi scoppia la testa.

Azz secondo me è molto amatoriale come sito... dovresti "pulirlo" parecchio e evitare le immagini sgranate... (vedi il cagnetto sullo sfondo). Ah, poi un consiglio che darei sempre e comunque è di togliere gli effettoni tridimensionali di photoshop che sono uribili.
    www.ryccio.com - www.thirdway.it - Art Direction, Grafica, Illustrazione

secondo me è molto amatoriale come sito
    ...trattasi appunto di un allevamento amatoriale...

dovresti "pulirlo" parecchio e evitare le immagini sgranate
    secondo me però i gusti sono soggettivi, nel senso che a qualcuno può piacere di più una grafica ruvida, rovinata e polverosa o una più pulita, inizialmente avevo iniziato a costruirlo facendone una prima versione più pulita che ha riscosso molto meno successo che l' attuale chiedendo parere ad alcuni colleghi, allora ho scelto di proseguire con questo metodo, oramai rivederla da capo sarebbe impensabile VVoVe:

Sono d'accordo x gli effettoni photoshopeschi

Mi scoppia la testa.

la prima impressione che ho avuto anche io è stata quella di un sito amatoriale. Qui ho visto dei buoni consigli, sta a te decidere se prenderli in considerazione o meno... fossi in te rivedrei completamente la grafica prestando mooooooolta più attenzione ai particolari e alle immagini, poi vedi tu...
    http://www.2rlab.com
    God save the colours!

Permessi di invio