in php c'è il modo di salvare un file caricato da un un form di upload in una sessione, in modo che poi possa essere usato in seguito?
in php c'è il modo di salvare un file caricato da un un form di upload in una sessione, in modo che poi possa essere usato in seguito?
E da quel giorno, se andavo da qualche parte, io ci andavo correndo!
Tweeting @apphancer | Views my own – except when I say things I don’t really think.
Ti posso chiedere a cosa ti serve? Fare una cosa del genere dovrebbe essere molto esosa. Se vuoi differenziare i file per ogni utente puoi scriverlo sul server uploadandolo ed inserire nel nome il session id! Comunque se sei più preciso ti so aiutare meglio!![]()
![]()
Più che il sessid nel nome, puoi inserire il nome del file nella sessione, al limite(*), ma no caricare un file nel session file: poi, codificato come? In base64? Haivoglia dello spazio inutile!! Nooooooo!!
(*)
Codice PHP:
unset($_SESSION['my_file_name']);
$_SESSION['my_file_name'] = $percorsofile.$nomefile;
Per eseguire dei controlli prima di effettuare il salvataggio dell'immagine e di altri dati nel database.Originariamente inviato da nonsoloC
Ti posso chiedere a cosa ti serve? Fare una cosa del genere dovrebbe essere molto esosa. Se vuoi differenziare i file per ogni utente puoi scriverlo sul server uploadandolo ed inserire nel nome il session id! Comunque se sei più preciso ti so aiutare meglio!![]()
![]()
Comunque ho risolto![]()
E da quel giorno, se andavo da qualche parte, io ci andavo correndo!
Tweeting @apphancer | Views my own – except when I say things I don’t really think.