Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

il sito nel mio profilo : ci sono novità.

ho fatto dei cambiamenti ed aggiunto una galleria fotografica....ke ne pensate?

Grazie Fratelli

A presto

Re: il sito nel mio profilo : ci sono novità.

Originariamente inviato da Togira
    ho fatto dei cambiamenti ed aggiunto una galleria fotografica....ke ne pensate?

Grazie Fratelli

A presto
    ma che dire, lo stile nn è per niente il mio, sembra un sito creato 4 anni fa, alla prima uscita d flash....
    graficamente lo trovo orribile, credo che le l'effetto sulle tue foto sia di dubbio gusto, tecnicamente....le transizioni sn lente e scattose, il portfolio è piccolissimo, tutto si sviluppa in quel piccolo quadrato, la trovo una soluzione sbagliata.
    i suoni del menu fanno molto "flipper" il che ciocca col lo stile "metallo fuso" del resto.
    manca il player per il loop in sottofondo.

cambiamenti (almeno in meglio) dalla versione precedente davvero nn ne trovo. spiegaceli tu!

x la galleria fotografica...è li pulsante con screitto arte? che apre delle pagine in html...?
    mi sa che allora hai sbagliato sezione.

nn prendertela x quello che ho scritto, è solo un mio parere personale, altre 100 persone possono dirti che è bellissimo.

Re: Re: il sito nel mio profilo : ci sono novità.

Originariamente inviato da LinkDesign
    ma che dire, lo stile nn è per niente il mio, sembra un sito creato 4 anni fa, alla prima uscita d flash....
    graficamente lo trovo orribile, credo che le l'effetto sulle tue foto sia di dubbio gusto, tecnicamente....le transizioni sn lente e scattose, il portfolio è piccolissimo, tutto si sviluppa in quel piccolo quadrato, la trovo una soluzione sbagliata.
    i suoni del menu fanno molto "flipper" il che ciocca col lo stile "metallo fuso" del resto.
    manca il player per il loop in sottofondo.

cambiamenti (almeno in meglio) dalla versione precedente davvero nn ne trovo. spiegaceli tu!

x la galleria fotografica...è li pulsante con screitto arte? che apre delle pagine in html...?
    mi sa che allora hai sbagliato sezione.

nn prendertela x quello che ho scritto, è solo un mio parere personale, altre 100 persone possono dirti che è bellissimo.

concordo

e poi il menù non si capisce subito dove sia..

x curiosita mia...

nel tuo profilo dici di aver seguito degli stage di "web designer" presso 2 studi o aziende.
    siccome anchio vorrei fare una cosa del genere (premetto che tutto quello che so sul web, flash, html... l'ho imparato da solo) vorrei sapere cosa t insegnano...sn uno di quelli che pensano che il "web design" o il buon gusto siano cose nn insegnabili...

x le foto nella galleria...

anche queste proprio nn sono nel mio stile... le vedo piu come un tuo hobby che nn come un qualcosa che un domani potrai rivendere a qualche cliente... per me sbagli nella svrapposizione dei layer con photoshop...layer che cioccano proprio fra di loro, effetti semplici gia di default sui programmi di grafica.

forse il tuo probema (cazz luca ora fai pure lo psicologo??) è che sei troppo chiuso!
    datti un'occhiata in giro, prenditi un po di link di awards e spulciati i siti, tutti copiano e prendono spunto in questo mondo, io per primo.
    succede x tutte le cose e sopratutto x il web!

Ciao Amico Mio!!!

Eccoti. Un'altro spaventato da nn so cosa.

Ke ti posso dire...abbiamo 2 modi diversi d vedere le cose. A me non piace scopiazzare in giro CERCO SEMPRE di essere originale e creatino (almeno x il mio sito).

X quanto riguarda la galleria....a me piace. E poi non ho mai detto ke voglio vendere le immagini. L'hai accennato te magari xkè forse quelle cose nn le sai fare.

Mi dispiace ma qst tuo modo di porti mi ha fatto inkazzare. C'è modo e modo d porsi!!!! il tuo non mi è piaciuto. Cambia se vuoi parlare cn me.

A presto

Re: Ciao Amico Mio!!!

Ke ti posso dire...abbiamo 2 modi diversi d vedere le cose. A me non piace scopiazzare in giro CERCO SEMPRE di essere originale e creatino (almeno x il mio sito).

X quanto riguarda la galleria....a me piace. E poi non ho mai detto ke voglio vendere le immagini. L'hai accennato te magari xkè forse quelle cose nn le sai fare.

Mi dispiace ma qst tuo modo di porti mi ha fatto inkazzare. C'è modo e modo d porsi!!!! il tuo non mi è piaciuto. Cambia se vuoi parlare cn me.

A presto
    guarda che io non ho insultato nessuno, ho solo espresso un mio personalissimo parere.
    l'ho anche specificato nel posto che ho scritto.

non sono affato sceso nel personale, e nn mi sn soffermato al "non mi piace!", ho espresso invece anche un parere tecnico che secono me giustifica i miei giudizi.

quando posti un tuo lavoro devi essere abbastanza maturo per apprezzare i complimenti e accettare le critiche.

poi se tu te la prendi a male questi sono fatti tuoi.

anche a me non piace per nulla.

con questo non voglio offendere nessuno, e come me penso l'abbia pensata anche linkdesign.

Re: Ciao Amico Mio!!!

A presto
    secondo me hai interpretato male, anzi, molto male quello che ti ha detto link...

a parte il fatto che non ti ha detto che devi copiare, bensì che sarebbe meglio per accrescere le tue conoscenze e le tue capacità andare in giro sul web a guardare un po di siti...prendere spunto non è un delitto e comunque copiare non vuol dire sempre rifare al 100% qualcosa, magari solo un particolare o un effetto...

il tuo sito non è niente di speciale se devo essere sincero e sembra fatto anni fa e poi racchiude elementi grafici che cozzano tra loro e questo te l'ha già fatto notare anche link, infatti l'avevo quotato, ma te lo ribadisco...

le immagini che hai ritoccato hanno una varietà di effetti troppo diversi tra loro e che non legano bene...sicuramente sai usare i mezzi con cui lavori, ma ti manca un po di originalità e girare per il web non può fare altro che stimolarti e accrescerti...

Vabbè, riconosco che LinkDesign non ha usato proprio i guanti per dire la sua. Ha ragione per carità, ma poteva essere più delicato.
    Francamente però non è un bel lavoro.

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da Stan
    Vabbè, riconosco che LinkDesign non ha usato proprio i guanti per dire la sua [...] poteva essere più delicato.
    concordo con quanto ho quotato, purtroppo però non gli dò tutti i torti, il sito ha parecchie pecche sia a livello grafico che di sviluppo, il chè lo rende amatoriale, probabilmente non c'è un modo giusto di dirlo senza essere troppo sgarbati ma io lo rivedrei completamente partendo da una considerazione, il proprio sito personale rappresenta in qualche modo la reale capacità di un web designer, ancor più di quanto possano mai fare i siti in portfolio che bene o male son sempre vincolati al gusto del committente, perciò conviene ponderare bene il messaggio che si vuole mandare al potenziale cliente, io come potenziale cliente, vedendo il sito in questione, non mi affiderei al proprietario del sito

Permessi di invio