Originariamente inviato da Togira
Eccoti. Un'altro spaventato da nn so cosa.

Ke ti posso dire...abbiamo 2 modi diversi d vedere le cose. A me non piace scopiazzare in giro CERCO SEMPRE di essere originale e creatino (almeno x il mio sito).

X quanto riguarda la galleria....a me piace. E poi non ho mai detto ke voglio vendere le immagini. L'hai accennato te magari xkè forse quelle cose nn le sai fare.

Mi dispiace ma qst tuo modo di porti mi ha fatto inkazzare. C'è modo e modo d porsi!!!! il tuo non mi è piaciuto. Cambia se vuoi parlare cn me.

A presto
secondo me hai interpretato male, anzi, molto male quello che ti ha detto link...

a parte il fatto che non ti ha detto che devi copiare, bensì che sarebbe meglio per accrescere le tue conoscenze e le tue capacità andare in giro sul web a guardare un po di siti...prendere spunto non è un delitto e comunque copiare non vuol dire sempre rifare al 100% qualcosa, magari solo un particolare o un effetto...

il tuo sito non è niente di speciale se devo essere sincero e sembra fatto anni fa e poi racchiude elementi grafici che cozzano tra loro e questo te l'ha già fatto notare anche link, infatti l'avevo quotato, ma te lo ribadisco...

le immagini che hai ritoccato hanno una varietà di effetti troppo diversi tra loro e che non legano bene...sicuramente sai usare i mezzi con cui lavori, ma ti manca un po di originalità e girare per il web non può fare altro che stimolarti e accrescerti...