Salve mi ha appena chiamato la telecom per offrirmi per 6 mesi gratis ALICE HOME TV. Io ovviamente posseggo già ALICE FLAT 4Mb.

Il tecnico verrà il 28 Aprile, e mi hanno assicurato che se fra 6 mesi quando scade l'offerta non la vorrò più il tecnico si riprende le cose.

La cosa che non ho ben chiara è che mi hanno detto che in questi 6 mesi non solo avrò i CONTENUTI BASE, ma ANCHE I CONTENUTI PREMIUM completamente gratis. Quindi film, partite ecc....

Ovviamente ho preso la cosa al volo. Sì mi hanno parlato anche di 20Mb di velocità della mia adsl, ma la signorina è stata sincera e ha detto "però non lo assicuriamo, facciamo proprio 6 mesi gratuiti per vedere se la cosa funziona".

Io gliel'ho proprio chiesto e lei mi ha detto che in questi 6 mesi i contenuti premium sono inclusi gratuiti nell'offerta.

Dopo aver buttato giù il telefono sono andata a vedermi il sito 187.it per vedere meglio i dettagli.

E qui mi sono sorte due domande... ma ANCHE il cinema sky lo avrò per 6 mesi gratis????
Poi perchè non si capisce un tubo e non è scritto chiaro e tondo che l'offerta prevede sia i servizi base che quelli premium?

Qulacuno di voi ha aderito all'offerta e mi sa dire di cosa usufruisce?! Grazie

P.s. le ho chiesto dei MONDIALI DI CALCIO, ma non mi ha saputo rispondere, ma insieme abbiamo convenuto che per quelli i diritti ce lìha solo Sky.