Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Personal - aggregatore di feed (beta)

Salve a tutti, è ancora una versione beta, ma vorrei avere alcuni pareri sul mio nuovo progetto: si chiama personal ed è un aggregatore di feed rss realizzato in xhtml e css totalmente tableless. Ho usato AHAH come tecnologia lato client per velocizzare l'utilizzo della pagina, in questo modo è possibile controllare solo i feed di cui si ha bisogno in un determinato momento. L'applicazione è resa totalmente degradabile e l'utilizzo è stato ottimizzato anche per dispositivi mobili (io l'ho testato sul mio nokia con ottimi risultati)

Mi servono pareri dal punto di vista grafico, dal punto di vista dell'utilizzo e le possibili operazioni da aggiungere. In più dovrei stilare una serie di FAQ per il progetto, quindi se avete domande da fare, sparate pure...

All'atto dell'iscrizione l'indirizzo e-mail è puramente accessorio, al momento non c'è alcun controllo su di esso e non viene nemmeno memorizzato su database, con la versione ufficiale servirà all'utente per ricevere un link di attivazione del servizio.

Spero che vi piaccia Pugia Personal

evita gli up così ravvicinati.

cmq l'ho provato, molto carino, e ben fatto, non apprezzo tanto i colori ma gusto personale.
    Per il resto darei l'opzione di vedere magari qualche riga (a scelta) di anteprima. Ne ho caricato uno solo quindi non so come funzioni l'impaginazione con più.

per chi volesso provarlo utilizzi pure il mio account che tanto dovrai cancellarlo avendo inserito cose a caso :

000
    123456

Toro
    Larga è la foglia,stretta è la via...tu segui la tua che io seguo la mia...

cliccando sull'icona per leggere il feed compare questo.

Warning: fopen(http://www.velaforfun.com/comunicati/rss.asp): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 503 Service Unavailable in /home/mhd-01/www.pugia.com/htdocs/personal/XmlParser.class.php on line 93

scusa per l'up ravvicinato...
    Originariamente inviato da Alpha_Php
    cliccando sull'icona per leggere il feed compare questo.
    sei sicuro? ho provato adesso ad inserire lo stesso indirizzo e mi funziona tranquillamente, puoi dirmi con che browser ti è apparso quel messaggio

Originariamente inviato da ToroSeduto
    cmq l'ho provato, molto carino, e ben fatto, non apprezzo tanto i colori ma gusto personale.
    Per il resto darei l'opzione di vedere magari qualche riga (a scelta) di anteprima. Ne ho caricato uno solo quindi non so come funzioni l'impaginazione con più.
    Per quanto riguarda i colori, tra le varie cose che ci saranno in più con la versione completa c'è anche la possibilità di personalizzare l'aspetto grafico, in particolare i colori appunto

Grazie per i commenti

adesso è ok sarà stato qualche errore momentaneo

Permessi di invio