Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di dops

Privacy per un sito e-commerce

Ciao, innanzitutto mi scuso se questa non è la sezione adatta per chiedere quello che stò per scrivere, prego quindi i moderatori di spostarmi nella sezione giusta visto che non ne ho la + pallida idea di quale sia.
    Volevo semplicemente chiedere se in materia di protezione privacy dei dati sensibili registrati presso un sito e-commerce (ma credo che valga per un qualunque sito che richiede una registrazione) basta semplicemente citare la legge giusta e ovviamente mostrarne il testo..
    se basta solo questo, mi potete indicare magari qual'è la legge a cui devo fare riferimento?
    Grazie

Ritengo che le informazioni alle tue richieste le possa trovare direttamente sul sito del garante: www.garanteprivacy.it

[supersaibal]Originariamente inviato da Shiftzero
    Ritengo che le informazioni alle tue richieste le possa trovare direttamente sul sito del garante: www.garanteprivacy.it [/supersaibal]
    cavolo non riesco a trovare nulla a riguardo

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    In questo topic , e in u naltro che ti invito a cercare, s ene è parlato e si son raccolte molte informazioni.

Pero si parla di informazioni da prendere con le molle (ecco perch ecredo non ci sia un forum dedicato alla legislatura che ruota attorno al web).

Leggendo questo (LUUUNGO) 3D magari ti fai un'idea e se rientri nei casi specifici puoi star tranquillo. Nel caso di dubbi anche minimi, ti consiglio di fare come altri utenti, ossia una mail all'ufficio del garante... e togli ogni dubbio!
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

[supersaibal]Originariamente inviato da Evi|A|ivE
    In questo topic , e in u naltro che ti invito a cercare, s ene è parlato e si son raccolte molte informazioni.

Pero si parla di informazioni da prendere con le molle (ecco perch ecredo non ci sia un forum dedicato alla legislatura che ruota attorno al web).

Leggendo questo (LUUUNGO) 3D magari ti fai un'idea e se rientri nei casi specifici puoi star tranquillo. Nel caso di dubbi anche minimi, ti consiglio di fare come altri utenti, ossia una mail all'ufficio del garante... e togli ogni dubbio! [/supersaibal]
    mi sà che farò proprio così
    grazie

Permessi di invio