Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: connettività ovunque

Utente di HTML.it L'avatar di san

connettività ovunque

non sono per niente esperto di connettività.

nei prossimi mesi dovrò viaggiare più di quanto non vorrei fare, e dovendo assentarmi anche per periodi piuttosto lunghi devo poter usufruire di una connessione stabile e affidabile, in qualunque posto mi trovi.

l'anno scorso avevo attivato un'offerta flat con wind, da 19 euro al mese. mi collegavo con GPRS: è andata benino per alcuni giorni, poi non sono più riuscito a collegarmi a causa della scarsissima copertura di alcune zone.

punto e a capo. quali sono le offerte più conveniente degli operatori di telefonia cellulare? mi devo collegare con il computer portatile, il cellulare fungerebbe quindi da modem. qual è il protocollo più adatto alle mie esigenze?

vi ringrazio anticipatamente

-San-
    this is the return of the space cowboy

attualmente ho una scheda Wind e una Tim, ma non esiterei ad acquistare una Vodafone da dedicare esclusivamente al traffico web, se le offerte di questo operatore si rivelassero più convenienti.

-San-

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    sicuramente la tim che offre gprs/edge e umts
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Originariamente inviato da san
    attualmente ho una scheda Wind e una Tim, ma non esiterei ad acquistare una Vodafone da dedicare esclusivamente al traffico web, se le offerte di questo operatore si rivelassero più convenienti.

-San-
    Io uso TIM.
    20 € al mese x 500 MB di traffico effettuabile indifferentemente Gprs/Umts (http://www.privati.tim.it/pr/pr_dett...7_6979,00.html )
    C'è anche la variante 25 € al mese x 9 Gb di traffico ad uso solo serale (dalle 17 alle 9 - http://www.privati.tim.it/pr/pr_dett...7_6950,00.html )
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Originariamente inviato da Misterxxx
    Io uso TIM.
    20 € al mese x 500 MB di traffico effettuabile indifferentemente Gprs/Umts (http://www.privati.tim.it/pr/pr_dett...7_6979,00.html )
    grazie, Mr.xxx: questa offerta sembra perfetta, considerando anche l'ottima copertura di TIM su tutto il territorio nazionale.

considerando che dovrò impiegare la connessione esclusivamente per la gestione di diversi indirizzi di posta elettronica, e per l'utilizzo di client FTP per l'aggiornamento di un buon numero di sitiweb, 500MB/mese saranno sufficienti.

nel corso del mese, ho modo di controllare l'importo del traffico residuo tramite portatile o cellulare?

-San-

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da san
    nel corso del mese, ho modo di controllare l'importo del traffico residuo tramite portatile o cellulare?

-San-
    si , in qualsiasi momento ,chiamando il 4916 oppure da sito di tim

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Originariamente inviato da Cisco x™
    si , in qualsiasi momento ,chiamando il 4916 oppure da sito di tim
    Quoto.
    Inoltre se esaurissi i Mb disponibili entro i 30 gg., puoi rinnovarli prima della scadenza con un anche bonus ulteriore.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

molto bene, aggiudicato.

grazie ragazzi

-San-

Permessi di invio