Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente bannato

Informazione su animazioni in flash

Ciao.
    Scusate l'ignoranza, ma vorrei avere se possibile delle delucidazioni in merito alle animazioni in flash.
    Ho sempre saputo che sono molto leggere, per questo raccomandate nel caso in cui le si voglia inserire in un sito intenet.
    Provavo per curiosità a convertire delle immagini jpeg in swf tramite il programma Boomer Video. Con un attimo sono riuscito ad ottenere la mia animazione, ma guardando le proprità, mi sono accorto che aveva le stesse dimensioni delle immagini che avevo convertito.
    Quindi dove sta la convenienza se alla fine mi ritrovo con un file di dimensioni uguali a quello di prima?
    Grazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di san
    flash non funziona così: non è un software grafico per la compressione di immagini, che promette di ottenere animazioni ultraleggere a partire da qualsiasi importazione.

http://forum.html.it/forum/showthrea...72#post9182372

le animazioni in flash sono leggere se importi delle immagini già compresse, oppure se impieghi solamente simboli vettoriali.

-San-
    this is the return of the space cowboy

Utente bannato
    Approfitto ulteriormente della tua gentilezza nel rispondermi
    Parlo sempre da ignorante, perchè Google Video, ad esempio, quando gli invii un filmato e lui te lo converte in swf quest'ultimo risulta più leggero rispetto al file che hai caricato? :master:
    E se un incompetente in materia come me volesse inserire un'animazione in flash in un blog, ad esempio, non esiste nessun sw che permetta di farlo, creando automaticamente simboli vettoriali?
    Grazie di nuovo

Permessi di invio