Originariamente inviato da unomichisiada
Premesso che io saprei come fare quello che tu chiedi, il mio dubbio era più che legittimo e mi sono guardato bene dall'aiutarti proprio perchè il dubbio mi resta. Comunque ho anche aggiunto che potrei sbagliarmi non ti ho accusato. Ho solo messo la pulce.
stai facendo alla perfezione cio che volevo nn facessi (prendertela,non aiutarmi e rimaner convinto che lo faccia per lamering)
la frase "piuttosto hai lamerato piu tu di me con questo OT" è semanticamente corretta, in quanto non essendo lamer x niente tu di sicuro lo sei piu di me... ma possiamo metterci una pietra sopra???
mi scuso se qualsiasi cosa da me precedentemente scritta ti abbia arrecato una qualche tipo di offesa diretta o indiretta, la mia unica intenzione era quella di screditare subito la tua accusa, xche dire: "x me sei un lamer, ma magari non è così" rimane un accusa...

ps: se hai voglia spiega che lamerata è fare una cosa così su una rete di pc dei quali conosco tutte le password di administrator (per scofiggere ogni tua paura di servire il male potresti aiutarmi nel mio proggetto con un programma che necessiata di quelle password )...

[edit] ah gia dimenticavo, nn ci sono dati a cui nn ho accesso xche come ti ho detto tutti i pc condividono il loro HD!!!

Originariamente inviato da oregon
Cioe' tu hai tutte le password di administrator di quei PC?

Ed e' una LAN aziendale? La necessita' e' aziendale? Esiste un dominio, con relativi controller?
si ho tutte le password, no niente azienda, se per domino intendi www.qualcosa.it no nn esiste...