mi piacerebbe ricevere qualche critica sul mio sito.
distruggetemi. ma fatemi proprio malemalemalemale.
www.nizu.it
![]()
mi piacerebbe ricevere qualche critica sul mio sito.
distruggetemi. ma fatemi proprio malemalemalemale.
www.nizu.it
![]()
Bellino. La foto sull'intestazione dei tetti al tramonto è troppo compressa![]()
Quoto al 100%Originariamente inviato da Stan
Bellino. La foto sull'intestazione dei tetti al tramonto è troppo compressa![]()
Mi piace molto l'impostazione della sezione foto.
Mi piace molto meno il font che hai usato e toglierei il link al w3c visto che la pagina non è validata (lo toglierei anche se fosse validata!).
Maaa... è un CMS? fatto tu?
![]()
ci stavo lavorando, adesso tutto il sito è validato.Originariamente inviato da bluc
Quoto al 100%
Mi piace molto l'impostazione della sezione foto.
Mi piace molto meno il font che hai usato e toglierei il link al w3c visto che la pagina non è validata (lo toglierei anche se fosse validata!).
Maaa... è un CMS? fatto tu?
![]()
no, non è un CMS.
![]()
sono d'accordo sulla foto troppo compressa, sono d'accordo sul togliere comunque il bollino che non vuol dir nulla e lascerei un po' di luce in piu' tra la fine del testo e la fascia bassa di chiusura![]()
tutti i vostri ottimi sono consigli sono stati d'aiuto e quindi ascoltati.
c'è altro che volete aggiungere?
![]()
Il sito è molto snello e molto carino, però se vuoi qualche consiglio per migliorarlo forse gli farei uno sfondo più preciso (gli sfondini rigati fatti con fireworks rullano)
Occhio che "Webdeveloping by Nicola Zuliani" è sgranato assai.
Ah, forse già lo sai, ma la sezione in inglese nun va.
Ciau![]()
www.ryccio.com - www.thirdway.it - Art Direction, Grafica, Illustrazione
il sito è molto carino.. ti hanno fatto notare i "difetti" principali..
i miei consiglio sono:
cambiare il georgia come font.. magari basta rimpicciolire un pò quello attuale.. tipo stile minimalistic.. e proprio a tal proposito ti consiglio di ridurre il bordo.. 28px mi sembrano eccessivi,per il resto davvero niente male,ciao.
![]()
grazie a tutti per i complimenti e le segnalazioni.
avete ancora qualcosa da dire?![]()
per la sezione in inglese...devo ancora tradurre pressochè tutto.
mi sembra poco curato, con uno stile simile a molti..rimane comquneu qualcosa di elegante..eviterei prima cosa l'efeftto hover nel menu(molto migliorabile) secondo...lavorerei sul testo per crear equalche effetto garfico carino..cosi rimarresti nell'anonimato.
![]()