Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE

Comportamento IE diverso da FF per tag <acronym>

Ciao, spero che qui si parli anche di compatibilità dei vari browsers e come interpretano tag&co.

Ho notato che inserendo un testo tra tag <abbr>e <acronym>, su IE non compare la sottolineatura tratteggiata, mentre su firefox la descrizione viene limitata ad una linea di testo, troncata da "..." .

Ora per la sottolineatura posso provvedere da CSS.. ma per la mancata visualizzazione di tutto il contenuto?

Ci son accorgimenti da prendere?

grassie in anticipo
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

IE6 non supporta <abbr>. lo farà dalla versione 7. per quanto riguarda acronym, prova questa classe generica:

.help {
    border-bottom: 1px dotted #000;
    cursor: help;
    }

Il comportamento è identico su FF 1.5 e IE6.

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    ecco quella del cursore era un'altra cosa che mi interessava ma mi ero riproposto di cavarmela da solo :P

Cmq su IE esce fuori la descrizione (e intera!), solo c'è il fatto della mancata sottolineatura.

Il prob è che su mozilla la descrizione vien troncata ;_;

grazie mille per la dritta cmq!

Edito: hmmm il cursore resta il normale selettore del testo.. ora vedo di risolvere

Riedito: hmmm ho dato un colore dedicato. e ora poppa il cursore. Son felice.
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Questo articolo di A list apart illustra una soluzione deliziosa, anche se un po' macchinosetta:

- www.alistapart.com/articles/hattrick/

Utente di HTML.it L'avatar di Sidur
    Ciao ragazzi, io invece ho bisogno di rimuovere la sottolineatura che appare in FF.
    Ho provato con text-decoration:none ma non va. Come posso fare?
    Ci sono soltanto perseguitati e persecutori, affaccendati e stanchi...

Permessi di invio