Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

E se ti "rubano" gli utenti del forum?

Il sono sempre quello con le cose più strane ... oh, capitano tutte a me ...

Ex moderatrice del mio forum che se va in malo modo Nel suo sito apre un forum "uguale" al mio, ritorna puntualmente nel mio e scrive messaggi privati a tutti gli utenti invitandoli a passare nel suo forum ...

Io non ho parole ...

Voi cosa fareste?

Re: E se ti "rubano" gli utenti del forum?

[supersaibal]Originariamente inviato da Paal
    Il sono sempre quello con le cose più strane ... oh, capitano tutte a me ...

Ex moderatrice del mio forum che se va in malo modo Nel suo sito apre un forum "uguale" al mio, ritorna puntualmente nel mio e scrive messaggi privati a tutti gli utenti invitandoli a passare nel suo forum ...

Io non ho parole ...

Voi cosa fareste? [/supersaibal]
    bannarla forse?

Si va beh, ha l'ip variabile; posso bannarle il nick, l'email ... e poi? Si registra con xxxxxxx ed un'email hotmail (tanto per dirne una) e può entrare quando vuole ...

Ma perchè l'icona di questa discussione ha un bollino nero?

Utente di HTML.it
    non penso che sia una cosa normale la tua..
    voglio dire se ti viene il dubbio controlla i suoi movimenti, se vedi che lo fa la banni.. ma penso non sia così stupida da fare una cosa del genere.. insomma in che mondo viviamo.. e poi è un rischio per lei, se qualcuno te lo segnala lei fa una figura di m...

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    ma che ti importa?
    a parte che puoi bannarla a ruota, segnalare la cosa e falre perdere la faccia in un bel post stikkato dappertutto.

Poi cmq il tuo è piu anziano, la gente ha il suo bel counter.
    Magari fa un salto "di la", ma sempre un forum vuoto si ritrova.

Certo vale il detto che tira piu ... che un carro di buoi, pero se rivitalizzi il forum, magari metti una seizione nuova, ci metti come mod gente nuova (si... uno schifoso voto di scambio!), vedi che a parte una sbirciatina dall'altra parte non fanno
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente di HTML.it
    Purtroppo queste cose succedono molto spesso, e non soltanto nei Forum. L'unica cosa in cui sperare, e' il buon senso delle persone...

Utente di HTML.it
    disattivagli la possibilità di inviare pm

Utente di HTML.it
    Ha detto che continua a farsi utenti con nuove email e nuove info.

Ma perchè l'icona di questa discussione ha un bollino nero?
    Sono le nuove icone del forum (quando hai scritto in una discussione compare il bollino nero!!!!!!!)

Parafarmacia online, tantissimi prodotti tutti in un click

[supersaibal]Originariamente inviato da Toniello
    Ha detto che continua a farsi utenti con nuove email e nuove info. [/supersaibal]
    Se si fa gli utenti, questo gioca a suo favore

Permessi di invio