[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
"stupro meno grave se avviene in ambiente degradato"..
[/supersaibal]![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
"stupro meno grave se avviene in ambiente degradato"..
[/supersaibal]![]()
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
e io che stavo ravanando tutti i possibili collegamenti tra berlusconi, prodi e le toghe rosse..[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
è il primo link che ho trovato[/supersaibal]
![]()
confido nella data del 1° aprile![]()
non ho capito cosa intendano per "ambiente degradato" da entrambe le parti..
in questo forum siete così fissati che uno potrebbe anche copiaincollare una notizia qualsiasi sulla ricerca teorica sulle piante essicate giapponesi in uzbekistan e dire "ecco guardate cosa fa Berlusconi" che scatterebbe un flame di decine di pagine[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
e io che stavo ravanando tutti i possibili collegamenti tra berlusconi, prodi e le toghe rosse..[/supersaibal]
![]()
per carità che in un ambiente degradato la precentuale di reati tra cui lo stupro sia più alta è un fatto.. ma come fai ad addurla come giusificazione? se passa questo.. e spero che non passi!! si potrà addurre ad attenuante TUTTO, dalla scarsa cultura alla depressione!!!!!!!!!!!![supersaibal]Originariamente inviato da badcat
![]()
[/supersaibal]
marò che nervi..![]()
boh.. io immagino un quartiere tipo bronx o scampia..[supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
confido nella data del 1° aprile![]()
non ho capito cosa intendano per "ambiente degradato" da entrambe le parti.. [/supersaibal]
e poi la gente ha paura dei ragazzi a cui piacciono i ragazzi...
ideona! si fa un cambiamoento globale di sponda! daltronde una ragazza come può violentare una ragazza? :F
eh ma poi ci sarebbe un aumento enorme di stupratori gay[supersaibal]Originariamente inviato da keko9
ideona! si fa un cambiamoento globale di sponda! daltronde una ragazza come può violentare una ragazza? :F [/supersaibal]![]()
e quindi un aumento di stupri :master:
:master: :master:
ok approvo
![]()
si può si può.. e poi non credo che sia indispensabile la penetrazione per violentare qualcuno (forse ho detto nà cacchiata). d'altronde avviene anche il contrario, ossia donne che violentano uomini.[supersaibal]Originariamente inviato da keko9
ideona! si fa un cambiamoento globale di sponda! daltronde una ragazza come può violentare una ragazza? :F [/supersaibal]
ricordo un film su una ragazza che denunciò un gruppo di lesbiche per stupro[supersaibal]Originariamente inviato da keko9
ideona! si fa un cambiamoento globale di sponda! daltronde una ragazza come può violentare una ragazza? :F [/supersaibal]![]()
--
non riesco a capire il nesso tra l'ambiente degradato e lo stupro, manco volendo... cioè, perché dovrebbe essere meno grave, anche ragionando con la ""mente"" dei magistrati..