Ciao, grazie per la risposta.
Come mai avete spostato il topics? Io stò parlando di html dato che non ho voglia di fare pagine in php.
Cmq mi conviene creare una pagina login.php a parte per il login dalla home altrimenti anche quando un utente fà il login dal forum si ritrova alla home page del sito.

Solo che quando uno fà il login nella home del sito appare sempre il box del login, invece dovrebbe apparari Benvenuto caro <nick> e sotto <l'avatar> ecc...
Come posso fare questo riconoscimento? :master:

Il codice che ho messo per il login nella home in html è il seguente

codice:
  <form method="post" action="Forum/login.php">
  <td width="160" height="189">
  <p align="center"><font color="#FCD913" size="3">Login o Registrati</font></p>
  <table width="176" cellpadding="3" cellspacing="1" border="0" class="forumline"> 
	<tr> 
	  <td class="catHead" height="28" width="175"><a name="login"></a><span class="cattitle">Benvenuto caro modello
Sei un membro del sito?
fai il
        Login.</span></td>
	</tr>
	<tr> 
	  <td class="row1" align="left" valign="middle" height="28" width="175"><span class="gensmall"><font color="#FCD913">Username:
        </font> 
		<input class="post" type="text" name="username" size="10" /> <font color="#FCD913">Password:</font> 
		<input class="post" type="password" name="password" size="10" maxlength="32" />

<u><font color="#C0C0C0">Connessione Automatica </font></u>  
		<input class="text" type="checkbox" name="autologin" />

<input type="submit" class="mainoption" name="login" value="Login" />
		</span> </td>
	</tr>
  </table>
  <p align="center">
		Non sei ancora registrato alla nostra comunity?
		<p align="center">[img]images/reg.gif[/img]</p>
Help me pls, Ciao e grazie ancora, Saluti.