Tra l'altro la mia domanda era:
Questa offerta speciale di 6 mesi comprende gratuitamente sia i contenuti base che quelli premium? Al telefono hanno detto di sì, ma cerco conferma scritta o di chi ha già usufruito....

:master:

Il Cliente, qualora sia un consumatore ai sensi dell'art. 3 lett. a) del D. Lgs. 206/05, ed abbia richiesto di aderire al Servizio mediante un sistema di vendita a distanza , potrà esercitare anche il diritto di recesso previsto dall'art. 64 del citato decreto, senza alcuna penalità, dandone comunicazione telefonica al Servizio Clienti entro il termine di dieci giorni dalla data di attivazione del Servizio ovvero dal momento della ricezione della documentazione contrattuale via e-mail qualora ciò avvenga successivamente. Il Cliente dovrà confermare, entro 48 ore, il recesso per iscritto, tramite raccomandata a/r, all'indirizzo indicato da Telecom e restituire tutti i beni consegnati in comodato d'uso o noleggio, come meglio specificato al successivo art. 9. Il Cliente non potrà esercitare tale diritto nel caso in cui abbia fruito anche parzialmente dei Contenuti acquistati.
Da questa parte di contratto si evince che per l'avvenuta attivazione è NECESSARIO l'invio di documenti via email. E tra l'altro ho 10 giorni per recedere dal contratto senza penali a partire da quando mi saranno richiesti dei moduli via email e io l'avrò rispediti.

Ho chiamato il 187, clamoroso, l'operatore non ha saputo dirmi NULLA su alice home tv.
NO COMMENT.

Poi qualcuno mi dice perchè LA MIA CITTA' non è nella lista delle città dove è attiva alice home tv?!