Salve,ank'io come voi mi sono fatto fregare da DI. Ho notato ank'io ke se si disconette il router per poi riconettersi,viene risolto il problema del ca**o di QoS ke hanno messo(per altri 30 minuti naturalmente,poi bisogna farlo di nuovo).Tanto secondo me,visto che oggi è domenica e non stanno lavorando,domani noteranno che molti utenti usano questa tecnica per ovviare al problema e quindi abbasseranno il tempo del QoS(da 30 minuti passeranno a tipo 10,e così sarà per noi una vera rottura di ca**o connettersi/disconnettersi ogni volta.
Io comunque,visto che NON ho firmato nessun contratto cartaceo(come fastweb),NON mi è stata registrata nessuna voce per telefono per dare la mia conferma di attivazione(come Tele2 o Telecom),io a giorni mi rivolgerò ad un avvocato per sapere se questa cosa è legale,e se posso quindi recedere dal contratto prima di un anno perchè mi sono stancato di scoprire ogni giorno nuove limitazioni..prima il P2P,poi il QoS,ci manka solo ke impongono la navigazione alternata,in base a se il nostro numero civico è pari o dispari come si fa per ridurre il traffico stradale.