Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: NGI, fantastic ...

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

NGI, fantastic ...

... bombastic !!!
    Dopo l'apertura del nuovo link di raccolta nella mia zona (FI) non solo non ho più cali di prestazioni nelle ore critiche, ma la banda fornita è passata dal 95% al 100% !!!!
    Risulta ad altri?
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it
    beato te

Io per farmi attivare il FAST sto ancora aspettando dal 20/03...beato te che lo hai di default il fast...

Ciao, io sono di Scandicci... cos'è questa cosa del nuovo link di NGI?
    altreparole blog
    Dove vanno le anatre d'inverno?

HP Pavilion zt3020
    ADSL Libero Tuttoincluso

Originariamente inviato da bellux
    Ciao, io sono di Scandicci... cos'è questa cosa del nuovo link di NGI?
    E' stato attivato, a cavallo tra marzo e aprile, un nuovo link di raccolta su Firenze (sembra il 6^) dato che eravamo quasi 'saturi'.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra

Che è sta roba????
    il link 6 di raccolta nazionale e non per firenze è stato attivato da parecchi mesi...
    adesso vista la quasi saturazione degli attuali link di raccolta nazionale stanno per attivare i link 7 e 8
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Originariamente inviato da fivendra

Che è sta roba????
    il link 6 di raccolta nazionale e non per firenze è stato attivato da parecchi mesi...
    adesso vista la quasi saturazione degli attuali link di raccolta nazionale stanno per attivare i link 7 e 8
    Riporto quanto mi hanno detto (forse, che riguarda FI l'ho aggiunto io).
    Ambasciator non porta pena ...

Permessi di invio