Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

ADSL 4MB Tele2....posso ancora dare disdetta???

Mi serve un aiuto.
    Se non sbaglio a gennaio 2005 ho fatto un contratto per questo tipo di Adsl con Tele2(30€/mese),e,non vorrei dire una stupidaggine,il contratto mi sembra fosse della durata di 15 mesi,qualcuno di voi ricorda qualcosa?

Per mia dimenticanza sono arrivato ad oggi con la volonta di passare a Tiscali,sono ancora in tempo per dare disdetta???

Grazie dell'aiuto.

Utente di HTML.it

Re: ADSL 4MB Tele2....posso ancora dare disdetta???

Originariamente inviato da Greyone07
    Mi serve un aiuto.
    Se non sbaglio a gennaio 2005 ho fatto un contratto per questo tipo di Adsl con Tele2(30€/mese),e,non vorrei dire una stupidaggine,il contratto mi sembra fosse della durata di 15 mesi,qualcuno di voi ricorda qualcosa?

Per mia dimenticanza sono arrivato ad oggi con la volonta di passare a Tiscali,sono ancora in tempo per dare disdetta???

Grazie dell'aiuto.
    Secondo me no, perchè il contratto parla chiaro e quel contratto prevedeva i 3 mesi ultimi come omaggio, ma, in realtà, servivano solo per estorcere subdolamente al cliente il tacito rinnovo automatico, con l'aggravante che, se uno avesse disdetto prima del termine, e cioè, all'11° mese, si perdeva anche l'omaggio.
    Molti, fra cui anche alcuni operatori del call center di TELE2, invece, sostengono che funzioni come ALICE, cioè un anno obbligatorio, e poi quando si vuole, ma non sono assolutamente d'accordo!

Re: ADSL 4MB Tele2....posso ancora dare disdetta???

Mi serve un aiuto.

Grazie dell'aiuto.
    Ottima considerazione quella dei 3 mesi,non ci avevo pensato.Quindi il mio contratto sarebbe scaduto a settembre 2005.
    Tra l'altro sul contratto online di tele2 del marzo 2005(io l'ho aperto a gennaio pero') dice che il tacito rinnovo dura 1 anno!

Telefonero' a Tele 2 e sento che mi dicono,tra l'altro mi sembra di non avergli rimandato indietro il contratto a suo tempo.
    Grazie della risposta.

Utente di HTML.it

Re: Re: ADSL 4MB Tele2....posso ancora dare disdetta???

Ottima considerazione quella dei 3 mesi,non ci avevo pensato.Quindi il mio contratto sarebbe scaduto a settembre 2005.
    Tra l'altro sul contratto online di tele2 del marzo 2005(io l'ho aperto a gennaio pero') dice che il tacito rinnovo dura 1 anno!

Telefonero' a Tele 2 e sento che mi dicono,tra l'altro mi sembra di non avergli rimandato indietro il contratto a suo tempo.
    Grazie della risposta.
    Non vuol dire nulla che non hai firmato nulla, avendo loro i tuoi dati, il contratto è lo stesso valido.

Aggiornamento:ho chiamato adesso Tele2 e mi e' stato detto che solo per il primo anno si e' vincolati a pagare le 12 mensilita',scaduto il termine si puo' dar disdetta quando si vuole con raccomandata in sede,senza nessuna spesa.

CHiamrero' un altro operatore piu tardi per vedere se mi dice la stessa cosa.

Permessi di invio