Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Consiglio Monitor LCD

Consiglio Monitor LCD

Ragazzi devo comprare un Monitor LCD alcuni mi hanno consigliato di comprarer un I-MAX LCD LM 17T ma io non ne ho mai sentito parlare, Voi potete darmi qualche parere?

Grazie

Tutto dipende da cosa devi fare col pc...se gioki o navighi ecc...cmq se ti posso consgliare uno schermo lcd inframezzo tra giko e navigazione prendi un LG 1917S (19") che è molto buono,viene intorno ai 289 euri ma a parere mio li vale tutti!

ma quello di cui parlo io nessuno mi sa dire niente?

Originariamente inviato da Apollo_TV
    Tutto dipende da cosa devi fare col pc...se gioki o navighi ecc...cmq se ti posso consgliare uno schermo lcd inframezzo tra giko e navigazione prendi un LG 1917S (19") che è molto buono,viene intorno ai 289 euri ma a parere mio li vale tutti!
    Molto meglio un philips, il pannello LCD è lo stesso, ma è tutto il resto che cambia, a favore della philips

Re: Consiglio Monitor LCD

Originariamente inviato da v_d_l
    Ragazzi devo comprare un Monitor LCD alcuni mi hanno consigliato di comprarer un I-MAX LCD LM 17T ma io non ne ho mai sentito parlare, Voi potete darmi qualche parere?

Grazie
    Dipende dal tuo budget di spesa e dall'utilizzo che intendi farne.
    Eccoti!

io ho trovato dei Monitor I-Max a buon prezzo e vorrei sapere se qualcuno mi sa dire come sono

Non conosco i monitor che citi.
    Se posti le caratteristiche e il prezzo si potrebbe valutare.
    Eccoti!

Permessi di invio