Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

nifty cube problema con IE

ciao,

immagino già che questa sarà un impresa quasi disperata, visto il bassisimo numero di threads sull'argomento
    ma veniamo al dunque.

prendendo come riferimento l'esempio undici dell'articolo sui nifty corners, ho provato ad aggiungere alla colonna di destra div#nav un menu di navigazione fatto con i css.

Ho notato che se richiamo la classe Nifty("ul.menu li a"); per arrotondare gli angoli, il div#nav contenitore del menu, "sballa" cioè non mi mantiene il "same-height" dichiarato insieme al div#content.

Se invece NON richiamo la classe il "same-height", funziona bene.

Da notare che questo problema esiste solo con IE6

qui c'è la pagina di prova

soluzioni?

Grazie

Utente di HTML.it
    Prova a mandare un pvt all'utente Fulciniti (autore dell'articolo sui nifty corners, o mandagli una e-mail, chiedendogli di rispondere sul forum.

In effetti lui non e` un assiduo frequentatore del forum, ma possiamo provare a fargli cambiare idea: il suo apporto sarebeb importante.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Blur, non ho capito in realtà il problema: sto testando la nuova beta di IE7 e non sono sicuro che ci sia lo stesso difetto di IE6, ma dando uno sguardo veloce al codice i suggerimenti che mi vengono in mente sono due:
    1) I Nifty Corners si possono applicare solo a elementi block-level: se la tua intenzione è quella di ottenere un menù orizzontale dovresti usare i float; in caso contrario display:block per i link e i list-item
    2) La chiamata con l'opzione same-height mettila per ultima

Saluti,
    Alessandro

Originariamente inviato da Fulciniti

2) La chiamata con l'opzione same-height mettila per ultima

Saluti,
    Alessandro

risolto in quel modo

grazie mille!

Permessi di invio