Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

[PHP] salvare variabili di ciclo

salve gente,sto creando un news manager ed utilizzo un mio template engine cioè una classe realizzata da me,ora io con un while salvo tutte le variabili di mysql dentro altre solo che vorrei poi nel file di tmeplate scrivere ad esempio:
    codice:
     {titolo} {autore} del {data}

{commenti}
    il problema è che dentro titolo appaiono tutti i titoli dentro autore tutti gli autori,ora io vorrei evitare questo e fare come i forum esempio phpbb che scrive una volta queste variabili e gli si stampano a dovere senza che ogni varibile contenga tutte!

up scusate ma non trovo soluzione e dato che creo uno script skinanbile vorrei ke anke la disposizione delle variabili di tmeplate possa essere cambiata!

ehm se in caso nn mi fossi spiegato bene intendo poter salvare in titolo tutti i titoli delle news però che quando nel fiel di template metto {titolo} che corrisponde titolo non appaiano tutti i titoli cosi da poter creare l'impaginazione dal fiel tpl e non dal fiel php dando cosi all'utente modifica facile!

mi speigo ancora meglio io voglio fare una struttura cosi:

-cat1
    art1
    art2
    art3
    -cat2
    art1
    art2
    art3
    -cat3
    art1
    art2
    art3

solo che vorrei farlo utilizzando un template engine!

ho risolto da solo grazie per le risposte!

Basta scrivere un "up" in una risposta per riportare la discussione in alto. Si capisce benissimo quello che volevi ottenere ma evidentemente nessuno sapeva come fare. La soluzione più semplice sarebbe, comuquq, che usassi smarty che è veloce e flessibile e ti concentrassi, magari, su aspetti più importanti del tuo progetto. IMHO. Ciao!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

ho risolto senza usare smarty cmq grazie lo stesso!

Lo so, il mio era solo un consiglio! Fare un template engine può essere molto complesso! Ma se vuoi farlo fallo!Il mio era ed è solo un consiglio! Ciao!

EDIT
    Quando trovi una soluzione ad un problema per il quale hai richiesto aiuto dovresti anche postarla: qualcun'altro potrebbe averne bisogno!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

Permessi di invio