Salve a tutti. Ho messo alcune foto contenenti progetti grafici che ho fatto io, vorrei sapere come devo fare per metterci il copyright alle foto, di modo che i miei progetti restino miei! Qualcuno può aiutarmi?
Salve a tutti. Ho messo alcune foto contenenti progetti grafici che ho fatto io, vorrei sapere come devo fare per metterci il copyright alle foto, di modo che i miei progetti restino miei! Qualcuno può aiutarmi?
Non si fa in javascript. Normalmente per proteggere i propri lavori, o quanto meno scoraggiarne il copia-incolla si "firmano". Il termine tecnico è Watermarking. E' agevole da effettuare con programmi di grafica che lavorino con layer (photoshop e gimp ad esempio lavorano per intenderci, od altri prodotti equivalenti).
Prova a fare una ricerca nel forum (meglio sezione grafica) e su google.
<´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
"The answer to your question is: welcome to tomorrow"
si quello lo sapevo ma uno può cancellarla la firma sul progetto nn ci vuole nulla. . .bastano alcuni click con il tasto timbro.
mi hanno segnalato un sito dove si può fare il copyright personalizzato ma appena metto i tag mi appaiono sul sito ed invece dovrebbe apparire una pagina con sfondo giallo.
Tu sai come posso fare a metterli utilizzando con dreamweaver?
Dreamweaver non fa ritocco (foto)grafico che io sappia... io conosco solo il watermarking (oppure la non pubblicazione su web.)![]()
Ciao.
<´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
"The answer to your question is: welcome to tomorrow"