Ciao, io ho una table con border=1 ma vorrei se possibile impostarlo ad uno spessore più fine?
Si può ?
Graziee
Ciao, io ho una table con border=1 ma vorrei se possibile impostarlo ad uno spessore più fine?
Si può ?
Graziee
Nat Pharma Snc - www.natpharma.it -www.birrapercani.it
Produzione di integratori fitoterapici per uso veterinario composti interamente da materie prime di origine vegetale
di certo non posso mettere 0,5 ?!![]()
Produzione di integratori fitoterapici per uso veterinario composti interamente da materie prime di origine vegetale
Premesso che i valori di cui parli siano pixel, in base a quale principio vorresti dividere un pixel a metà?
ok, giusto.
Quindi non è possibile impostare il border di una table in modo che sia più fine? Per ovviare al problema esiste qualche trucco particolare?
Ciaooo
Non capisco il senso di questa necessità.
Per quale motivo vorresti visualizzare mezzo px?
1px è l'unità minima visualizzabile...ti sembra troppo spesso?
Il pixel è indivisibile. O è bianco, o è nero, o è rosso, o è uno qualunque dei 256^3 colori supportati dai moderni computer. Non può essere metà rosso, metà nero.Originariamente inviato da fruttosio79
ok, giusto.
Quindi non è possibile impostare il border di una table in modo che sia più fine? Per ovviare al problema esiste qualche trucco particolare?
Ciaooo
A meno di non modificare la risoluizone dello schermo, è impossibile da un punto di vista hardware fare l'operazione che tu richiedi...
ho provato a stampare questa table e non è proprio fine, se fosse possibile renderlo più fine sarebbe meglio.
Tutto qui
vabbè, ciao.
:rollo:
mi sa che mi sono spiegato male.
Ad esempio lo spessore della riga di questa pagina (quella laterale nera) è molto più fine di quella che esce a me, come posso farla diventare anche io così ??