[supersaibal]Originariamente inviato da fu_GhePeU
può darsi che ripassi tra qualche settimana o mese ma sinceramente per ora non mi va di scrivere in questo forum

non penso comunque che si sentirà la mancanza di un utente che "si è più volte distinto per le sue provocazioni verso chi la pensava diversamente. una persona intollerante, decisamente" [/supersaibal]

per puro caso prima di inviare quest'ultima lettera a darkkik ho visto il tuo msg. così ti allego il testo che sto per spedire a darkkik.

altro che arrivederci, addio.

guarda, per me è intollerabile che saibal non abbia ammonito webus. avevo messo in conto che potesse ammonire ANCHE me, ma non solo me.
sai che ti dico?
che se messaggi che condivido, come quelli di skidx, jsmoran etc, sulla gravità delle continue provocazioni che gente come webus fa, passano via senza essere minimamente sanzionate, e più d'uno ci rimette il nick (ultimo GhePeU) solo per aver detto "cazzate", che non è un'offesa a webus ma alle sue parole, mentre un'offesa come "persona meschina" che webus rivolge a me non è importante...
tanto vale veramente salutarvi tutti.

altro che autosospensione, mi autobbanno (definitivamente) e vaffanculo webus.

non mi piace più stare qui in questo clima, e non mi piace questa gesione degli utenti (mi riferisco a saibal).

ciao!