che faccio uso lynx?
che faccio uso lynx?
che altro c'e' ?
Originariamente inviato da sacarde
che altro c'e' ?![]()
links funziona....
non sono riuscito a farlo andare su pagine con java
p.s.
c'e':
- links A text WWW browser, similar to Lynx
- elinks An advanced and well-established feature-rich text mode web browser.
In contemporanea
![]()
preferisco w3m![]()
Walk fast, chew slowly.
"We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"
supporta java ?
Porto su questa discussione perche' anch'io sto cercando un browser testuale che formatti le pagine in maniera soddisfacente e che possibilimente mi faccia vedere anche le immagini. Ho provato lynx, links e w3m. Dei 3 il piu' soddisfacente e' stato w3m, offre un layout quasi perfetto ma ho notato che se apro le pagine da una shell in modalita' grafica, esse vengono visualizzate bene con tanto di immagini; se invece apro le pagine da console testuale (vc1...vc6), le immagini non si visualizzano, inoltre ci sono troppe poche righe per lo schermo (risoluzione 25x80 se non ricordo male) e quindi la formattazione lascia a desiderare. Esiste un sistema per risolvere questi problemi? Ad esempio ho notato che quando avvio knoppix, nella seconda schermata in alto appare l'immagine del pinguino e ci sono molte piu' righe/colonne di testo.
Sottolineo il fatto che uso gia' browsers grafici (es. FireFox, Konqueror) ma io lavoro spesso in console e quindi mi farebbe comodo evitare totalmente il login grafico.
Grazie.