Questa faccenda dei writers mi è nuova... dall'articolo che hai postato ho capito solo che questi erano in macchina e scappavano nonostante i ripetuti ordini di fermarsi... Non avevo capito nemmeno che erano contro il muro...[supersaibal]Originariamente inviato da LucaSeil
Forse ti sfugge di che assessore stiamo parlando, scusami, non sono stato preciso io...
Francesco Scopelliti è l’espressione politica di chi ha voluto questa cosa, di chi ha pensato che per combattere i writres ci volessero agenti in borghese armati.
I 4 (o cinque non ricordo) sono stati inseguiti perchè a bordo c'era un cosiddetto Writer e il guidatore è scappato perchè non aveva la patente, ma solo il foglio rosa.
Ma Cristo Santo... un writer!!! checcazzo avevano paura, che gli teggava la giacca????
Pistola estratta senza motivo (erano tutti contro il muro) - Colpo in canna - Nessuna sicura
Ma ragazzi...![]()
![]()
[/supersaibal]
In questo caso forse si può parlare di dimissioni in effetti...se quello dei poliziotti "armati" fosse stato un provvedimento dell'assessore!! Se invece egli avesse solo dato ordine alla polizia di sorvegliare (senza implicare l'uso di armi) sarebbe tutta da discutere...
edit: Nel secondo articolo che hai linkato c'è scritta questa frase: "Gli agenti sono intervenuti intercettando un’auto sospetta che procedeva a tutta velocità e che in più di una occasione non si è fermata all’alt."
Il che mi fa pensare che la faccenda non sia minimamente legata alla storia dei writers... :master: