Scusa, ma ce la fai?

Comincio con il dire che questo è un chiaro esempio di mistificazione della realtà

Io sono super contro ogni genere di imbrattamento illegale, o come vuoi chiamarlo. Il nucleo antiwriter è un corpo di polizia che ha dei poteri assurdi (come l'uso di una pistola, per stare in tema) e che compie violazioni pesantissime se rapportate all'entità dei reati contestati.

A Nyc c'e' la Vandal Squad, ma mi sembra che il Bronx, il Queens e gli altri quartieri di NYC siano realtà leggermente diverse da quella comasca.

Questo è quanto scrive CiaoWeb della manifestazione... se hai altre fonti giornalistiche ti prego di fornirmele, perchè stranamente un "incidente" di questo tipo trova poco spazio sui giornali di questi tempi.


Tratto da ciaoWeb


Erano in tanti. Convinti e commossi. Con cartelli e striscioni. Ed hanno sfilato questa mattina per le strade di Como. 600/700 studenti almeno, secondo le forze dell’ordine, che hanno voluto così esprimere la loro solidarietà alla famiglia del giovane cingalese ferito alla testa da un vigile urbano mercoledì in città. Il corteo, partito da via Milano, ha raggiunto il luogo dell’incidente, sulla Statale per Lecco. I ragazzi si sono fermati per lunghi minuti.

Momenti di commozione e di tensione anche se tutto si è svolto nella massima regolarità. Nessun incidente segnalato da polizia e carabinieri che hanno vigilato per tutta la durata della manifestazione. Molti gli striscioni, nessuno con connotazioni politiche. Solo amicizia e vicinanza a Rumesh ed alla sua famiglia. Ed erano presenti anche i due genitori del ragazzo che hanno ringraziato, commossi, gli studenti per la calorosa manifestazione di affetto nei loro. Il corteo si è poi concluso di fronte al comune di Como dove sono stati scanditi a gran voce slogan anche pesanti verso amministratori e vigili.

Inevitabili i rallentamenti ed i disagi al traffico di Como: decine gli automobilisti fermi in colonna. Ma oggi, a differenza di altre occasioni, nessuno se l'è sentita di prendersela con gli studenti per essere stati bloccati a lungo in auto. Stavolta i manifestanti l'hanno "sentito" per davvero il corteo. Ed anche la gente ha capito...



Puoi stare tranquillo comunque, per il momento il nucleo è solo Congelato. Ma c'e' ancora tanta bambagia che può ti proteggere dai problemi del mondo.