Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Configurazione pc sempliciotto

Amici, siccome mia madre rompe ogni qual volta sto io davanti al pc, mi son deciso di prendere per lei un computerino. Esigenze: navigare in internet, scaricare la posta, vedere i dvd.
    Sapete consigliarmi qualcosa di buono e non eccessivamente costoso??
    grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    prenditi un sepron o un celeron, con scheda madre con scheda grafica e audio integrata. poi ci metti un HD, 512 di ram. e hai fatto il pc. Meno di così non si può (beh 256 di ram, ma con 512 allunghi la vita del computer di un po)
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    concordo quanto detto da miki e consiglio un sempron
    1... 2... 3... prova

effettivamente ero orientato anche io per un sempron e una scheda madre con scheda video integrata, anche per risparmiare.
    Come sempron, sapete indicarmi qualcosa di preciso visto che ci sono diversi modelli? Diciamo un equivalente di un 2.4 Ghz Intel, quale potrebbe essere?
    Riguardo la scheda madre invece??As-rock?

Permessi di invio