Sto mettendo l'adsl alice business a 4 mega e volevo sapere se posso tenere il mio router anzicche' quello che mi hanno fornito loro con la scheda all'interno.
Si puo'?
e' consigliato?
e' sconsigliato?
Sto mettendo l'adsl alice business a 4 mega e volevo sapere se posso tenere il mio router anzicche' quello che mi hanno fornito loro con la scheda all'interno.
Si puo'?
e' consigliato?
e' sconsigliato?
sarebbe la coa migliore ma ti danno un router con smart card che fa parte dell'autenticazione quindi se metti un tuo router non funzionerebbe nulla...
devi se possibile trasformare la linea in naked cioè senza router in comodato
![]()
e come trasformo la linea in naked?Originariamente inviato da fivendra
sarebbe la coa migliore ma ti danno un router con smart card che fa parte dell'autenticazione quindi se metti un tuo router non funzionerebbe nulla...
devi se possibile trasformare la linea in naked cioè senza router in comodato
![]()
Alla richiesta io dissi che volevo usare un mio router...
Il problema riguarda lo switch, dal router vecchio ho piu' uscite e quindi posso portare un filo nello switch, mentre da quello nuovo non ci sono uscite aggiuntive.
Come faccio?
Se non sbaglio, l'ALICE BUSINESS, non è più possibile averla senza il loro router.Originariamente inviato da Tr|k`Tr4k
e come trasformo la linea in naked?
Alla richiesta io dissi che volevo usare un mio router...
Il problema riguarda lo switch, dal router vecchio ho piu' uscite e quindi posso portare un filo nello switch, mentre da quello nuovo non ci sono uscite aggiuntive.
Come faccio?
in fatti , purtroppo non e' possibile montare un router diverso ( x via della smart card che si autentica al nas !!!!)
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
ma cosa è il wi-fi?
mi dice che non e' collegato?
Una volta fatta l'installazione devo anche configurare qualcosa nel router?
No con alice business puoi solo connetterti con il loro router poiche ci sono dei servizi che per funzionare devono essere autenticati solo con la smart card , se loro ti trasformano la linea in naked non so se puoi usare certi servizi !! e una sorta comunque di monopolio per affibiarti il canone del modem adsl !! comunque mi pare che le business dovrebbero essere anche in fast !!!Originariamente inviato da Tr|k`Tr4k
Si puo'?
e' consigliato?
e' sconsigliato?![]()
Chiedi al tuo commerciale di riferimento il passaggio alla Naked, sono obbligati a dartela...
non si chiama naked peró si chiama adaptive ....
cone quei puoi usare tuo router e ci sono meno costosi = ) hf gl